Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Play] Mille e una notte
Claudia Cangini:
Stiamo facendo alcune verifiche sul problema segnalato da Mattia. A strettissimo giro una comunicazione ufficiale sull'argomento.
Mattia Germini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]No, lui perdeva perché lo dicevo io.
Regola zero.
E fatevela piacere.
--- Termina citazione ---
Mi era sembrato che avessimo deciso che se uno dei giocatori moriva perdeva Ezio...
OT: 1001 notte è una figata anche per un altro motivo: ho convinto a giocarci un paio di persone che di gdr non ne sanno niente dicendo:
Io: eh ma è un gioco strano... sembra un gdr... ma si vince!
Loro: Ah ma allora non è un gdr, giochiamoci!
(l'unica nota fuori dal coro è stata una mia amica che ha detto, in pratica, "chissenefrega cos'e, se si vince voglio giocarci" XD)
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mattia Germini[/cite]Mi era sembrato che avessimo deciso che se uno dei giocatori moriva perdeva Ezio
Confermo: ha perso Ezio.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Confermo: ha perso Ezio.
Ma io non giocavo!
Ok, INC, extraslot con tutti voi, e questa volta mi faccio il personaggio. Così vi aro nel giro di una storia.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mattia Germini[/cite]OT: 1001 notte è una figata anche per un altro motivo: ho convinto a giocarci un paio di persone che di gdr non ne sanno niente dicendo:
Io: eh ma è un gioco strano... sembra un gdr... ma si vince!
Loro: Ah ma allora non è un gdr, giochiamoci!
(l'unica nota fuori dal coro è stata una mia amica che ha detto, in pratica, "chissenefrega cos'e, se si vince voglio giocarci" XD)
Ti amo, carnalmente.
Sei il mio Rinaldi.
Comunque prima o poi dovrai farmi conoscere tutta 'sta gente a cui fai provare giochini gay! Inizia a indottrinarli, li voglio tutti a Gnocco!
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ma io non giocavo![/p]
Il tavolo ha concordato una regola aggiuntiva, lo ha fatto quando eri presente, e non hai nemmeno protestato. Quindi la regola è passata all'unanimità.
--- Citazione ---[p]Ok, INC, extraslot con tutti voi, e questa volta mi faccio il personaggio. Così vi aro nel giro di una storia[/p]
Se ho qualcosa di libero volentieri; ma adduco la tua superiore esperienza a giustificazione di un'eventuale sconfitta :P
Comunque un'eventuale vittoria non cancella che a Play hai perso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa