ASD
Beh, nell'ultima storia ti garantisco che ce ne erano. Ne vedevi pochi contemporaneamente perchè li sviluppavamo e realizzavamo nel giro di ATTIMI. Ho visto raramente un interesse protrarsi per più di 20 secondi netti, e alla fine ci sovrapponevamo correndo nell'imporli. Mi sarò scontrato almeno 8 volte con le mani di Mauro XD
Poi la cruda realtà è che abbiamo avuto tutti mediamente sfiga nei dadi assegnati all'Ambizione, e alla fine, se in una storia producevamo 20 dadi complessivi, di cui tipo 16 andavano a Ambizione, di cui altri 10 andavano eliminati per opposizione reciproca e distruttiva dell'Ambizione, ne rimanevano circa 6 in tutto. E mediamente di cui 6-8 dadi si è visto che al massimo due davano Pari.
La media è risultata ovviamente truccata da Hendrake, che la ha abbassata di un bel pò.
Mi ricordo bene quella storia terminata con il narratore(io) 8 dadi, Mattia con 3 dadi(5 dei miei erano dai suoi interessi ò_ò), Mauro con 5 dadi, e Hendrake con 2 dadi, quelli con cui era partito a inizio storia, visto che TUTTI i suoi interessi erano andati a me Ò_Ò
Finita quella il povero Hendrake, che aveva messo tutti i dadi in Salvezza, è riuscito a fallire tutto, e quindi aveva persino i dadi per poter "non essere" il prossimo narratore, io da 2 a 3 in Ambizione, Mauro a 4 in Ambizione, e Mattia a 3.
TUTTI perdendo salvezza Ò_Ò
La parte finale è stata allucinante. Praticamente avremmo vinto TUTTI contemporaneamente, se non fosse che TUTTI i dadi messi da Hendrake a Salvezza(Come al solito), non avessero dato Dispari, facendo quindi terminare con una striscia di sangue la partita.