Autore Topic: [Play] Mille e una notte  (Letto 16590 volte)

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #45 il: 2010-03-14 12:50:59 »
e non solo tua, ma è anche in mano mia! Certamente gli spetta il premio come miglior veste grafica. la scelta dei colori è stata semplicemente perfetta. Pollice su per lo splendido lavoro.
Io sono uno abituato a prendere i manuali in inglese per una serie di motivi(tra i quali la mancanza di certezza di traduzione e tempi d'attesa biblici) ma il lavoro di Janus, Narrattiva e Coyote è talmente pregevole e le edizioni sono spesso e volentieri molto più ganze della controparte originale, che l'attesa è ampiamente ripagata!

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #46 il: 2010-03-14 14:56:48 »
ah ah ah fra!!! ti rode che ho vinto io eh? eh? eh? perdente perdente perdente!!!! *se ne va zampettando allegramente con un sorriso scemo sulla faccia* (sto ancora cercando di riprendermi dalla mangiata di ieri sera cazzo)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #47 il: 2010-03-14 20:01:54 »
Citazione
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite]ah ah ah fra!!! ti rode che ho vinto io eh? eh? eh? perdente perdente perdente!!!!
ti troverai un braccio rotto nel sonno.....


Citazione
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite](sto ancora cercando di riprendermi dalla mangiata di ieri sera cazzo)
io mi sono abbuffatto anche oggi
Nearby Gamersfan mail 34

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #48 il: 2010-03-14 20:54:57 »
Manuale magnifico, uno dei migliori (se non il migliore) che ho visto; e gioco all'altezza: decisamente un gran gioco, dove facendo complimenti e scuse agli altri li stai fregando, e tanto.



Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #51 il: 2010-03-15 00:39:19 »
Oh... Al nostro tavolo la competizione si sentiva... Eccome. Solo che una regola leggermente interessante ce la siamo persa per strada XD

@Wady
Tommy!!!
Non te l'ho detto per dimenticanza, ma cazzo, sei uguale e Tom Cruise!!!! Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #52 il: 2010-03-15 00:44:13 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]@Wady
Tommy!!!
Non te l'ho detto per dimenticanza, ma cazzo, sei uguale e Tom Cruise!!!! Ò_Ò

WAIT, WAT?!
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #53 il: 2010-03-15 00:50:01 »
Sì Wady è Tom Cruise, o perlomeno un clone o un figlio illegittimo Ò_Ò

Dite quello che volete, ieri sera ero ubriaco ma in almeno 12 persone hanno confermato la mia tesi. Però ti ho chiamato "Tommy!!!" almeno 5 volte ma niente.
Sì, ero MOLTO ubriaco. ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #54 il: 2010-03-15 03:19:23 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sì Wady è Tom Cruise, o perlomeno un clone o un figlio illegittimo


confermo, è notizia vecchia. e somiglia pure a giuliano gemma, pare.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #55 il: 2010-03-15 08:25:59 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Al nostro tavolo la competizione si sentiva

Non è vero, in un gioco di ruolo non si gioca per vincere. E non c'era nemmeno l'iniziativa. Io ho solo raccontato un'innocente storia che non dava contro al musicante.
Ringrazio il musicante (Meme) per la partecipazione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #56 il: 2010-03-15 12:40:23 »
ARGH!

Beh il gioco è stato molto influenzato dalla sfiga cosmica di Hendrake che è riuscito, su tipo 20 gemme che ha tirato in tutta la partita, a fare tipo NESSUN PARI. Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #57 il: 2010-03-15 12:40:48 »
P.S.: È stata tutta colpa del cielo nuvoloso XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #58 il: 2010-03-15 12:50:34 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]. Eccome. Solo che una regola leggermente interessante ce la siamo persa per strada XD


Ero CONVINTO di avervela detta, ragazzi, chiedo scusa. Deve essersi persa nel caos della fiera.
Non mi sono preoccupato perché in una one-shot è normale fregarsene della Sicurezza per puntare tutto su Libertà o Ambizione.
« Ultima modifica: 2010-03-15 12:53:49 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #59 il: 2010-03-15 12:57:12 »
Ma io stavo scherzando XD

Sei stato un maestro eccellente, e mi sono divertito a PACCHI XD

Tanto anche avessimo saputo quella regola Hendrake esplodeva lo stesso per aver tirato SEMPRE dispari Ò_Ò
Insomma, la cosa fosse andata diversamente in modo tale che io vincessi solo per quel motivo, allora ok, ma tanto il fatto di non conoscerla a sto giro non ha cambiato niente. In pratica il nostro Astronomo era una bomba a orologeria con sopra scritto "3 storie" XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: