[cite]Autore: mirkolino[/cite][p]Bè e le donne sadomaso super tettorute dove le metti?[/p]
nella Chapter-House a lavare i panni lordi di sangue demoniaco col fuoco dei loro lanciafiamme ... ahhh, le donne con le gonne! u_u
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Insomma, spari-spari-spari-squanti-spari... in mezzo ad altri muscolosi super-soldati...
ma lo sai che mi hai fatto venire in mente un'idea GENIALE?

Il ragionamento è partito dal fatto che la tua frase mi ha evocato un'immagine di Ultramarine che invece di sparare si consultano per prendere decisioni tattiche, e l'idea era di dire "
vedi che non sparano solo? si consultano anche! si scambiano piani e strategie, storie, pacche sulle spa..." e li mi ha folgorato l'idea è_é
Un hack di un gioco di
Ben Lehman!
...
...
...
...
Space Marine --->
XXXXtreme STREET LUGE 
eh?

eh?

Possenti Marine che dopo l'ultima terrificante missione si trovano accampati attorno ad un fuoco su un pianeta alieno, o di ritorno sulla nave in orbita geostazionaria, o rientrando alla Chapter-House ... e si scambiano storie dell'ultima missione, cos'hanno fatto, come sono sopravvissuti, le manovre cruente, i momenti quasi letali, etc.
Può funzionare!