Autore Topic: [Qin – I Regni Combattenti] - Pareri  (Letto 5529 volte)

[Qin – I Regni Combattenti] - Pareri
« Risposta #15 il: 2010-03-06 11:49:30 »
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite]se avevo un minimo di interesse l'ho perso leggendo questa affermazione...

puo' anche essere solo una mia impressione!
i tiri caratteristica + abilità contro difficoltà, i livelli di salute con i malus ai tiri e una manciata di poteri che si sviluppano come le discipline mi fa quest'effetto ^^
sto valutando di fare un hack per il solar system. qualcuno mi da una mano?

[Qin – I Regni Combattenti] - Pareri
« Risposta #16 il: 2010-03-06 14:00:09 »
Volentieri, ma senza manuale non posso. Credo comunque che lo comprerò per collezionismo e interesse verso l'ambientazione, tanto nel mio gruppo la maggioranza si farebbe spellare viva piuttosto che giocare in oriente...

ps. Grazie a tutti per i commenti.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Qin – I Regni Combattenti] - Pareri
« Risposta #17 il: 2010-03-06 14:14:32 »
Citazione
[cite]Autore: vertigo[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite][p]se avevo un minimo di interesse l'ho perso leggendo questa affermazione...[/p]
[p]puo' anche essere solo una mia impressione!
i tiri caratteristica + abilità contro difficoltà, i livelli di salute con i malus ai tiri e una manciata di poteri che si sviluppano come le discipline mi fa quest'effetto ^^
sto valutando di fare un hack per il solar system. qualcuno mi da una mano?[/p]


Scusa, ma... CHe bisogno c'è di fare una Hack del Solar System quando il Sola System è già un sistema generico che ha bisogno di un setting? ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Qin – I Regni Combattenti] - Pareri
« Risposta #18 il: 2010-03-06 14:20:58 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Scusa, ma... CHe bisogno c'è di fare una Hack del Solar System quando il Sola System è già un sistema generico che ha bisogno di un setting? ò_ò[/p]

landscape ability, secrets & keys

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Qin – I Regni Combattenti] - Pareri
« Risposta #19 il: 2010-03-06 14:50:53 »
Eh... Ma non mi pare che sia una Hack. Cioè, è roba già compresa dal sistema, è solo un elaborare un setting, che per inciso mi sembra una cosa essenziale per giocarci.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Qin – I Regni Combattenti] - Pareri
« Risposta #20 il: 2010-03-06 14:54:41 »
E' solo questione di termini.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
[Qin – I Regni Combattenti] - Pareri
« Risposta #21 il: 2010-03-06 15:09:12 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]E' solo questione di termini.[/p]


secondo me è questione di feeling (cit.)
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

[Qin – I Regni Combattenti] - Pareri
« Risposta #22 il: 2010-03-06 15:31:40 »
Citazione
[cite]Autore: Hayden[/cite]tanto nel mio gruppo la maggioranza si farebbe spellare viva piuttosto che giocare in oriente...

certa gente fa proprio schifo.

P.s. Qualcuno sa il costo del manuale?
« Ultima modifica: 2010-03-06 15:32:24 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
[Qin – I Regni Combattenti] - Pareri
« Risposta #23 il: 2010-03-06 16:42:41 »
Citazione
[cite]Autore: vertigo[/cite]
sto valutando di fare un hack per il solar system. qualcuno mi da una mano?

Eccomi!

[Qin – I Regni Combattenti] - Pareri
« Risposta #24 il: 2010-03-06 16:49:03 »
quarantina di euri in italiano e hanno pubblicato i costi, ci stanno al pelo.
@meme si probabilmente ho usato hack a sproposito ..ma caspita un briciolo di elasticità :D
@mr sick  ti aggiungo al wave

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Qin – I Regni Combattenti] - Pareri
« Risposta #25 il: 2010-03-06 19:05:13 »
@vertigo
Io sono elasticissimo, pensa che riesco a comprimermi fino a passare in mezzo a una fessura di 45 cm schiacciando la ciccia e poi tornare alla dimensione originaria XD
A parte gli scherzi, Hackare un gioco significa cambiarlo nell'ambientazione e/o in alcune meccaniche. Il Solar System è un sistema generico che comprende la creazione di un setting in cui giocarlo.
Comunque un setting Solar System ambientato nella cina medievale deve essere figo. Penso che sia facile mettere l'Adventurous, l'Epic e il Drammatic. Forse per l'epic ci va qualcosina di leggermente sovrannaturale, oppure i protagonisti sono decisamente sopra la media umana senza cose strane.
Tipo semidei alla ercole, o più semplicemente eroi ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: