Autore Topic: Non cercatemi più su IHGG e IHGG.DnD!  (Letto 2726 volte)

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Non cercatemi più su IHGG e IHGG.DnD!
« il: 2010-03-11 11:51:42 »
Come da subject: ho mollato i suddetti newsgroup (ne seguo altri. Pochi).

So che Domon ci bazzica ancora, Moreno ha mollato prima di me (o lurka?), ma io basta, mi sono rotto.
Pochi utenti, e quelli che restano o sono troll o mancano di agilità mentale o di voglia d'innovazione.

Insomma, non hanno più nulla da offrirmi.

Detto questo... Ci sono dei forum che valga la pena frequentare, in cui si parli di GdR con un buon clima, a parte GcG (e il forum della TVV in quanto "tesserato e contento", ma ovviamente è "un altro animale" che serve ad altre cose)?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

« Risposta #1 il: 2010-03-11 16:33:25 »
Era parecchio che le uniche discussioni fossero quelle di "quei rompicoglioni che parlano solo di giochi nuovi",
mi ricorda un altro forum che dopo essersi dimostrato terreno poco fertile ha continuato la sua vita parlando della miglior build per il personaggio della 3.5 oppure elargendo consigli su come guidare meglio i giocatori nell'avventura.

« Risposta #2 il: 2010-03-11 16:33:34 »
Era parecchio che le uniche discussioni fossero quelle di "quei rompicoglioni che parlano solo di giochi nuovi",
mi ricorda un altro forum che dopo essersi dimostrato terreno poco fertile ha continuato la sua vita parlando della miglior build per il personaggio della 3.5 oppure elargendo consigli su come guidare meglio i giocatori nell'avventura.

P

• Membro
  • Paolo A.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 2010-03-11 19:19:16 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Ci sono dei forum che valga la pena frequentare, in cui si parli di GdRcon un buon clima,

Non ne conosco. ;-)

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 2010-03-11 20:09:36 »
Citazione
[cite]Autore: p[/cite]Non ne conosco. ;-)

Ecco, mi pareva. -_-;

EDIT CHIARIFICATORE: questo "mi pareva" è nel senso "ecco, mi pareva di non essere l'unico ad avere questa nefasta impressione che non ce ne siano proprio". ^_^;

Ed ecco perché resto favorevole alle esposizioni di posizioni "eretiche" qui su GcG, PURCHE' espresse con modi gentili: se questo diventasse "il forum dei forgiti e basta", invece de "il forum in cui si può parlare di GdR con civiltà", ci perderemmo tutti.

Al punto che potrei anche stilare una mini-FAQ tipo "come parlare di argomenti 'scomodi' su GcG"... Ci penso.
« Ultima modifica: 2010-03-12 01:02:02 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 2010-03-11 20:29:35 »
Citazione
[cite]Autore: p[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Ci sono dei forum che valga la pena frequentare, in cui si parli di GdRcon un buon clima,[/p]
[p]Non ne conosco. ;-)[/p]

Beh qua su gentechegioca non ha mai piovuto da quando ci sono io.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

P

• Membro
  • Paolo A.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 2010-03-11 20:33:15 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]
Citazione
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Ci sono dei forum che valga la pena frequentare, in cui si parli di GdRcon un buon clima,[/p]
[p]Beh qua su gentechegioca non ha mai piovuto da quando ci sono io.[/p]

Vero, ma non c'e' neanche il sole, il cielo azzurro, i prati verdi.

I teletubbies.

Viola.

Meme del giorno.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 2010-03-11 20:38:24 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]
Citazione
Citazione
[p]Beh qua su gentechegioca non ha mai piovuto da quando ci sono io[/p]

Ma c'è stato un terremoto. E anche bello grosso.

Tags: