inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[Coyote/Janus/Narrattiva] A PLAY! Presenza e Demo

<< < (4/14) > >>

Fabio Succi Cimentini:
L'OMG è ricambiato :°D Purtroppo io sarò in giornata (sennò sticazzi che saltavo la cena!) quindi riuscirò giusto a ritagliarmi qualche spazio il sabato.
E dai che si troverà il modo di giocar dal vivo insieme!

Iacopo Frigerio:
Nel tavolo JOLLY Coyote posso fare playtest di Moonfolk oppure demo di Ravendeath. Però dovete farmelo sapere qui, diciamo che se ci sono sufficienti prenotazioni per uno slot allora lo porto. Mi adatto a qualsiasi fascia, ovviamente però devono esserci almeno tre persone perchè io fissi questo jolly a richiesta.

Inoltre, altra notizia collaterale. Nell'area Coyote, nei momenti di svago tra una demo e l'altra (o tra una chiacchiera e l'altra) vi faremo provare il nostro altro prodotto, il gioco di carte filler chiamato Roulette Russa.

Davide Losito - ( Khana ):
Nel tavolo Jolly oltre a ravendeath e moonfolk, possono girare committee for the exploration of mysteries, 3:16, contenders, dawn of a new tomorrow, flesh-gear e beat to quarters.
Mi sembrava di averli già segnalati

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Flavio Mortarino[/cite]Per informazioni e prenotazioni:coyote.staff@gmail.com
--- Termina citazione ---

Segnalo anche che l'indirizzo mail è sbagliato. è coyotepress.staff@gmail.com

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Flavio Mortarino[/cite][p]Per informazioni e prenotazioni:coyote.staff@gmail.com[/p]
[p]Segnalo anche che l'indirizzo mail è sbagliato. ècoyotepress.staff@gmail.com[/p]

Tutto questo acquista un senso, ora. ò_ò

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa