Autore Topic: [Coyote/Janus/Narrattiva] A PLAY! Presenza e Demo  (Letto 11466 volte)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Coyote/Janus/Narrattiva] A PLAY! Presenza e Demo
« Risposta #15 il: 2010-03-05 13:03:14 »
L'OMG è ricambiato :°D Purtroppo io sarò in giornata (sennò sticazzi che saltavo la cena!) quindi riuscirò giusto a ritagliarmi qualche spazio il sabato.
E dai che si troverà il modo di giocar dal vivo insieme!
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[Coyote/Janus/Narrattiva] A PLAY! Presenza e Demo
« Risposta #16 il: 2010-03-05 13:35:55 »
Nel tavolo JOLLY Coyote posso fare playtest di Moonfolk oppure demo di Ravendeath. Però dovete farmelo sapere qui, diciamo che se ci sono sufficienti prenotazioni per uno slot allora lo porto. Mi adatto a qualsiasi fascia, ovviamente però devono esserci almeno tre persone perchè io fissi questo jolly a richiesta.

Inoltre, altra notizia collaterale. Nell'area Coyote, nei momenti di svago tra una demo e l'altra (o tra una chiacchiera e l'altra) vi faremo provare il nostro altro prodotto, il gioco di carte filler chiamato Roulette Russa.
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

[Coyote/Janus/Narrattiva] A PLAY! Presenza e Demo
« Risposta #17 il: 2010-03-05 13:43:08 »
Nel tavolo Jolly oltre a ravendeath e moonfolk, possono girare committee for the exploration of mysteries, 3:16, contenders, dawn of a new tomorrow, flesh-gear e beat to quarters.
Mi sembrava di averli già segnalati
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

[Coyote/Janus/Narrattiva] A PLAY! Presenza e Demo
« Risposta #18 il: 2010-03-05 13:46:59 »
Citazione
[cite]Autore: Flavio Mortarino[/cite]Per informazioni e prenotazioni:coyote.staff@gmail.com

Segnalo anche che l'indirizzo mail è sbagliato. è coyotepress.staff@gmail.com
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Coyote/Janus/Narrattiva] A PLAY! Presenza e Demo
« Risposta #19 il: 2010-03-05 13:56:01 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Flavio Mortarino[/cite][p]Per informazioni e prenotazioni:coyote.staff@gmail.com[/p]
[p]Segnalo anche che l'indirizzo mail è sbagliato. ècoyotepress.staff@gmail.com[/p]


Tutto questo acquista un senso, ora. ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
[Coyote/Janus/Narrattiva] A PLAY! Presenza e Demo
« Risposta #20 il: 2010-03-05 14:32:22 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Flavio Mortarino[/cite][p]Per informazioni e prenotazioni:coyote.staff@gmail.com[/p]
[p]Segnalo anche che l'indirizzo mail è sbagliato. ècoyotepress.staff@gmail.com[/p]


modificato e corretto il post iniziale.
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[Coyote/Janus/Narrattiva] A PLAY! Presenza e Demo
« Risposta #21 il: 2010-03-05 19:11:45 »
L'orario di inizio del mattino qual è?
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[Coyote/Janus/Narrattiva] A PLAY! Presenza e Demo
« Risposta #22 il: 2010-03-05 19:44:26 »
date le info (che si trovano qui http://www.play-modena.it/info)

Direi che aprendo alle nove, ma essendo io persona che la mattina funziona poco direi che le demo (quantomeno Coyote) possono partire tra le 9.30 e le 10 :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[Coyote/Janus/Narrattiva] A PLAY! Presenza e Demo
« Risposta #23 il: 2010-03-05 20:10:52 »
ok allora come non detto...non mi prenoto...io mio treno arriva tardi!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Coyote/Janus/Narrattiva] A PLAY! Presenza e Demo
« Risposta #24 il: 2010-03-05 20:45:24 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]io mio treno arriva tardi!


Già... -_-
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[Coyote/Janus/Narrattiva] A PLAY! Presenza e Demo
« Risposta #25 il: 2010-03-05 21:09:11 »
Prenotato il mio posto al tavolo di Covenant alla domenica mattina e a Lo Spirito Del Secolo nel pomeriggio. Gabba Gabba Weeee
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Coyote/Janus/Narrattiva] A PLAY! Presenza e Demo
« Risposta #26 il: 2010-03-05 21:19:27 »
e il mio per 1001 notte il sabato mattina
Nearby Gamersfan mail 34

[Coyote/Janus/Narrattiva] A PLAY! Presenza e Demo
« Risposta #27 il: 2010-03-06 04:00:49 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]ok allora come non detto...non mi prenoto...io mio treno arriva tardi!

Abbiamo sempre il Tavolo Jolly. Se sapete dirci con esattezza a che ora arrivate, ci si adatta tutti.
Io sono ancora meno mattiniero di Iacopo, alle 10.00 probabilmente avrò finito il caffè ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[Coyote/Janus/Narrattiva] A PLAY! Presenza e Demo
« Risposta #28 il: 2010-03-06 10:24:50 »
Ottimo...io arrivo alle 10.30...penso anche Meme e Tozzie
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[Coyote/Janus/Narrattiva] A PLAY! Presenza e Demo
« Risposta #29 il: 2010-03-06 10:37:41 »
AH beh.... allora.... Diciamo che per degli sbagli strani e incomprensibili potrei slittare di un'ora e far partire le demo Coyote solo intorno alle 10.30... ANche perchè così sarò più sveglio e quindi più reattivo ;-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Tags: