Autore Topic: Play Modena: Organizziamo qualcosa?  (Letto 27312 volte)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #210 il: 2010-03-11 23:39:11 »
Molto a malincuore, per avvenimenti di oggi, sabato non potrò esserci - posso confermarlo ora. Mauro è stato già istruito per ritirare il mio Spirito del Secolo e far compere da Moreno; mi spiace non riuscire a provare & essere tentato a svuotare il portafoglio & vedere un po' di voi, sarà per la prossima.
« Ultima modifica: 2010-03-11 23:39:46 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #211 il: 2010-03-12 00:28:38 »
T________________T

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #212 il: 2010-03-12 00:37:15 »
Citazione
NarraCoyoJanus


si dice Janus; Narrattiva; Coyote. BEN separati. da bravi, che la vostra famiglia non è così al sicuro come la società vi fa credere.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #213 il: 2010-03-12 01:05:41 »
Rigiro qui la domanda che mi ha fatto Claudia: ma alla fine dei tavoli per il gioco libero ci sono oppure no?

(Non che abbia niente contro gli arrembaggi, ma non mi piace far calare troppo il mio punteggio di anima.)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #214 il: 2010-03-12 08:36:37 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Non che abbia niente contro gli arrembaggi, ma non mi piace far calare troppo il mio punteggio di anima

Per un piccolo arrembaggio non calerà tanto. E contribuiremo a combattere riscaldamento globale, terremoti, uragani e disastri naturali in generale.

Tags: