Archivio > General
GdR nel doposcuola?
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]non l'avevo vinto
--- Termina citazione ---
È un modo di dire che lo avevi perso?
Moreno Roncucci:
Ho aggiunto il link a Shadows agli sticky in cima al forum, qualcuno sa se c'è anche una traduzione italiana? Mi pareva di averla vista tempo fa...
[edit: gentechegioca, basta chiedere e ti hanno già risposto in crosspost. Da PAURA!!]
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Giuro, non l'avevo vinto
io si l'avevo vinto ^^
crosspost con mauro e moreno.
nel mentre batto il 5 a mauro per la combo
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]non l'avevo vinto[/p]
[p]È un modo di dire che lo avevi perso?[/p]
È l'espressione coniata che rappresenta la particolare situazione di quando una persona perde a un gioco, anche se non ne faceva inizialmente parte. Hai presente Modena? Mille e una Notte??? Ecco, in quell'occasione EZIO NON L'AVEVA VINTO XD
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Ho aggiunto il link a Shadows agli sticky in cima al forum, qualcuno sa se c'è anche una traduzione italiana? Mi pareva di averla vista tempo fa
Segnalata da Lupo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lupo[/cite][p]Qui è stato anche tradotto dal buon Roberto:[/p][p]Shadows - Traduzione Italiana[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]nel mentre batto il 5 a mauro per la combo
Grandi!
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]È l'espressione coniata che rappresenta la particolare situazione di quando una persona perde a un gioco, anche se non ne faceva inizialmente parte. Hai presente Modena? Mille e una Notte??? Ecco, in quell'occasione EZIO NON L'AVEVA VINTO
Io cercavo di giustificarlo con un tirato non l'ho vinto, allora me lo ero perso :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa