Chiacchieriamo > Generale
Robot unicorn Attack!
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sì, avete capito bene, una Hack di Montsegur(ben fatta, ripeto)[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Mi permetto di dubitarne ^^[/p][p]Non per sfiducia, ma perché l'hai giocato una sola volta, e Montsegur è il classico gioco che "ti frega". Sembra semplice semplice, quasi semplicistico, ma ha una miriade di sfaccettature che non è facile cogliere...[/p]
Sì, lo immagino. E per questo dovrò giocarlo ancora e ancora, e ragionare bene sulle Relazioni dei vari Personaggi e mantenere il tema originale il più possibile. E ovviamente sarà sottoposta agli aiuti e le modifiche della community, nonchè spero al Playtest e eventuale revisione ^^
Ah e sto già scrivendo i paragrafetti dei vari atti e della religione del Chaos.
I 4 atti sarebbero praticamente uguali, con appena un cambio di colore.
Anche i PG cerco di tenerli simili come relazioni, idea e concetto, solo, invece che catari gli adepti del Chaos, e invece dei crociati, gli Space Marine! XD
Ezio:
Ti rivelerò un segreto: il mondo di Warhummer/Warhummer 40k... mi ha sempre fatto cagare :-P
Tu però continua, eh XD
Emanuele Borio:
Certo! De gustibus ^^
Ci sarà qualcuno a cui piace, no? U_U
A me ha sempre intrigato.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Anche i PG cerco di tenerli simili come relazioni, idea e concetto, solo, invece che catari gli adepti del Chaos, e invece dei crociati, gli Space Marine
Due dubbi: giocare adepti del Caos non è piú lontano da noi rispetto ai catari del gioco originale? Chiedo seriamente: i primi sono creature di fantasia e con un culto inesistente, ma dei catari non è che sappiamo molto...
Secondo dubbio: gli adepti non hanno una connotazione malvagia che i catari non hanno?
E poi, mi viene in mente ora... dove sono asserragliati, gli adepti, perché gli Space Marine semplicemente non piallino tutto?
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ci sarà qualcuno a cui piace, no? U_U
A me ha sempre intrigato.
si, molti
anche se intrigato non è il termine esatto, diciamo ingasato ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa