Gente Che Gioca > Sotto il cofano
[ Solar System ] SLA Industries - Discussione
Alessandro Piroddi (Hasimir):
un pò di roBBa...
in SLA ci sono possenti droghe ... ci vedo perfette le meccaniche dell'Alchemy di tWoN
le armi naturali di quasi tutte le razze penso si possano fare con il Secret of Natural Weapons di tWoN
tratterei Downtown come la giungla del Qek ... dove i Knot non rappresentano connessioni spirituali, ma una buona conoscenza del territorio e del modo migliore per muovercisi dentro
idem per Lower Downtown e i Cannibal Sectors, ma vorrei pure tradurre l'ambiente stesso in una sorta di PG ostile :P
c'è una svaria di "Difetti" del manuale originale di SLA che sarebbero geniali come Keys ... ad esempio "Key of Bad Housing" che ti da px quando soffri per il fatto di abitare in una catapecchia a Downtown ... mentre chi vive in Suburbia (come norma vorrebbe) è normale, e invece con il "Secret of Better Housing" hai un appartamento di lusso in UpTown, che ti funge da Equipment ad uso sia di sicurezza che sociale/mondano.
penso per ogni razza servirebbe, oltre al dovuto crunch, anche 2 righe di analisi per inquadrarne le potenzialità "umane" di gioco, come fa Eero in tWoN per le sue razze non umane.
P.Jeffries:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite][span style=color: rgb(255, 0, 0);]Advanced Carrien[/span]
Praticamente degli skaven, ma di quelli più evoluti e capaci di parola e raziocinio umani.
--- Termina citazione ---
Per loro puoi prendere il crunch dei Ratkin.
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite][span style=color: rgb(255, 0, 0);]Ebon[/span]
Vi presento gli "elfi".
Umanoidi, ma pallidi e diafani, con occhi/capelli di stranissimi colori ... emotivi ... e muniti di poteri psionici.
--- Termina citazione ---
Di poteri psionici ne ho raccolti qualcuno prendendoli da varie ambientazioni... se ce li hai bisogno, te li passo
Alessandro Piroddi (Hasimir):
AdvCarrien = ratkin, sostanzialmente si ... magari anche un pizzico più aggressivi e predatori ... diciamo con uno spruzzo di vulfar
Ebon = no no, gli Ebon possiedono poteri molto pecifici e (fin troppo) ben descritti, si tratta solo di creare un crunch adatto a rappresentarli ... ma questi li approfondirò più avanti ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa