Chiacchieriamo > Generale
Che cosa vi hanno detto quando...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]triex, mi sa che abbiamo la prossima maglietta!!! XD[/p]
--- Termina citazione ---
Ne voglio una anch'io! (però magari prendiamo un'immagine ad alta risoluzione, lì ci sono tanti di quegli artefatti di compressione che... Brrrr!)
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]triex, mi sa che abbiamo la prossima maglietta!!! XD[/p]
[p]Ne voglio una anch'io! (però magari prendiamo un'immagine ad alta risoluzione, lì ci sono tanti di quegliartefatti di compressioneche... Brrrr!)[/p]
Stesso problema che avevamo per la maglietta con ezio. Se qualcuno mi recupera le immagini ad alta risoluzione io ci sono.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Stesso problema che avevamo per la maglietta con ezio. Se qualcuno mi recupera le immagini ad alta risoluzione io ci sono.
Si può prendere un'immagine dalle foto fatte all'INC, mi sembravano belle grandi.
Per correttezza, si potrebbe/dovrebbe mandare una mail a Ron... Figurati se dice di no a comparire su una maglietta provocatoria. :P
Simone Micucci:
per voi qual è una traduzione divertente e leggera per "Simpatica Canaglia"??
Io ho optato per Little Rascal, che è, se non ricordo male, anche il titolo originale delle Simpatiche Canaglie, però c'è nel forum gente più anglofona di me. ^_^
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Io ho optato per Little Rascal, che è, se non ricordo male, anche il titolo originale delle Simpatiche Canaglie, però c'è nel forum gente più anglofona di me. ^_^
Confermo! "Little Rascal(s)" è del tutto appropriato!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa