Chiacchieriamo > Generale

Che cosa vi hanno detto quando...

<< < (15/20) > >>

Ezio:
Oh, quindi i Giochi di Ruolo sono per persone a cui interessa giocare di ruolo... interessante... XD

Dai, a parte gli scherzi... i giochi di ruolo sono una categoria talmente vasta che, come atto di fede, io credo che siano "per tutti", bisogna solo spiegarli e indurli nel modo giusto per l'interlocutore, il che non è sempre possibile.
Giocare di ruolo significa, bene o male, raccontare una storia, e l'uomo è la Scimmia che Racconta. Altro che Homo Sapiens! Noi siamo Pan Narratium! Raccontare storie è quello che facciamo. Siamo tutti capaci di raccontare storie, di inventare e immaginare, è nella nostra natura più intima allo stesso modo in cui tutti siamo capaci di nuotare: dobbiamo soltanto aver voglia di permetterci di farlo ;-)

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Altro cheHomo Sapiens!Noi siamoPan Narratium!
--- Termina citazione ---

Antropofanmail!

EDIT: anche io, come Dario, credo fortemente che esistano persone che si divertono a raccontare e persone che non ne hanno proprio per la testa di raccontare (anche se poi raccontano delle bugie che sono opere d'arte).

Quindi esiste la specie Pan Narratium e la specie Pan Spectans.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Quindi esiste la specie Pan Narratium e la specie Pan Spectans.

Non sono per nulla d'accordo e ritengo che Pan Spectans sia soltanto un Narratium che non racconta storie nei luoghi e nei rituali prescritti dal suo branco. Ma credo che questa sia una discussione da continuare davanti ad una birra ad Arconate, se mai c'è n'é stata una XD

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Ma credo che questa sia una discussione da continuare davanti ad una birra ad Arconate, se mai c'è n'é stata una XD

Di birre ad Arconate ce n'è quante ne vuoi :D

Matteo Suppo:
Credo che non stesse parlando della birra, ma della scimmia a tre teste

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa