Archivio > General

annalise modulare

<< < (3/4) > >>

Emanuele Borio:
Sìsì questo è impressionante, ma qui nessuno ancora ha reclamato le Fanmail... Ò_Ò

I win.

Alessandro Piroddi (Hasimir):
domanda!

secondo voi com'è la maniera più comoda e chiara per tutti di gestire i Momenti ... intendo fisicamente tenere traccia di Esiti e Conseguenze, dei dadi a loro associati, etc.

alla demo dell'INC09 con Moreno usammo una scheda con i dadi al centro, gli Esiti dal lato Giocatore, e le Conseguenze dal lato Guida.
sul manuale italiano invece c'è una più comune tabella con dadi in altro, e poi Esiti, e poi sotto le Conseguenze.

altri metodi?
suggerimenti?

magari scrivere Eventi e Conseguenze come post-it e porci sopra il dado, usando il foglio solo come riassunto degli effetti meccanici?

Moreno Roncucci:
Come abbiamo gestito le ultime partite:

- prima di tutto, visto il proliferare dei claim...  fogli piccoli e tenuti in ordine, non sparsi come in quelle foto, che tengono un sacco di posto...  :-)

- I momenti: un foglio un po' più grande (se si dividono a metà i fogli come quelli delle foto, prenderne uno intero), tiri una riga, da una parte (sempre la stessa, per non fare confusione) ci scrivi gli esiti positivi, dall'altra le conseguenze negative, una sotto l'altra. Poi quando assegni i dadi glieli appoggi sopra, semplicemente.

La scheda riassuntiva scaricabile dal sito (usa quella, non quella nel manuale che è sbagliata nella prima edizione) tenetene una copia per uno come promemoria, così potete anche non tenerla sul tavolo ad occupare posto.

Moreno Roncucci:
Ecco qua un esempio,  dove hanno scritto i risultati finali di fianco agli esiti (lo facevamo anche noi per ricordarsi le serate successive cos'era successo, ma lo facevamo solo a momento finito)

http://www.hamsterprophetproductions.com/downloads/Annalise/Convention1Moment2.jpg

Alessandro Piroddi (Hasimir):
la foto nn si vede ç_ç

edit... ma il link funge :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa