inCONtriamoci > InterNosCon 2010
Call for Paper: novità?
Claudia Cangini:
Allora, al momento abbiamo 6 articoli pronti per la revisione, 3 incoming più alcuni ritardatari che hanno chiesto qualche giorno di dilazione (e la hanno avuta).
Mattia, sono dubbiosa sul richiedere l'autorizzazione per un intero libro... e poi chi lo traduce in tempo? Però posso dirti che stiamo per annunciare un evento/laboratorio che tratta praticamente proprio quei temi lì.
Stiamo TROPPO lavorando per voi ;)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Mattia, sono dubbiosa sul richiedere l'autorizzazione per un intero libro... e poi chi lo traduce in tempo?
--- Termina citazione ---
Intendevo solo gli estratti citati in quel post, non sono ammattito di colpo, tranquilla. ^__^
Però...
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]abbiamo 6 articoli pronti per la revisione, 3 incoming più alcuni ritardatari
Mi sembrano quasi pochi... O_o;
Marco Costantini:
Aaaaaaaaaaah!!! M'ero scordato come un pollo che la scadenza fosse oggi.
Mi cospargo il capo di cenere perchè avevo l'articolo qui fermo ed editabile e non l'ho mandato.
Rimedio subbito!!!
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Mi sembrano quasi pochi... O_o;
Deve essere un libro Indie. L'importante è che sia funzionale e coerente, poi può anche essere venti pagine U_U
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Aaaaaaaaaaah!!! M'ero scordato come un pollo che la scadenza fosse oggi.
Ecco, visto che ho fatto bene a chiedere il punto della situazione. ^_-
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Deve essere un libro Indie. L'importante è che sia funzionale e coerente, poi può anche essere venti pagine U_U
Su questo non ci piove. ^__^
Magari fa come l'INC stessa, inizia in sordina e tempo due anni diventa una roba enorme! ^__^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa