Autore Topic: Call for Paper: novità?  (Letto 2537 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Call for Paper: novità?
« il: 2010-03-01 01:15:45 »
La data di consegna degli articoli è passata (ho consegnato 12 ore fa, spero sia arrivato ^_^; ), perciò: domanda per gli organizzatori: qualche anticipazione? Che so, numero di articoli, argomenti trattati, se avremo un sommario prima di avere il libro fisicamente in mano...

domanda per tutti gli altri: avete partecipato?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Call for Paper: novità?
« Risposta #1 il: 2010-03-01 08:33:16 »
Altra domanda: traduzioni e revisioni sono state tutte assegnate? Se no, si sa quando arriveranno?

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Call for Paper: novità?
« Risposta #2 il: 2010-03-01 08:38:19 »
Dannato Febbraio che ha solo 28 giorni °°

Vabbeh, tanto zippolo andava bene anche così.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
Call for Paper: novità?
« Risposta #3 il: 2010-03-01 11:07:02 »
spedito con 8 ore di ritardo, ma spedito!

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Call for Paper: novità?
« Risposta #4 il: 2010-03-01 11:36:24 »
Non è che si riesce ad inserire al volo una traduzione di QUESTO? Chiedendo all'autore originale il permesso, ovvio.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Call for Paper: novità?
« Risposta #5 il: 2010-03-01 17:50:05 »
Allora, al momento abbiamo 6 articoli pronti per la revisione, 3 incoming più alcuni ritardatari che hanno chiesto qualche giorno di dilazione (e la hanno avuta).

Mattia, sono dubbiosa sul richiedere l'autorizzazione per un intero libro... e poi chi lo traduce in tempo? Però posso dirti che stiamo per annunciare un evento/laboratorio che tratta praticamente proprio quei temi lì.

Stiamo TROPPO lavorando per voi ;)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Call for Paper: novità?
« Risposta #6 il: 2010-03-01 18:02:51 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Mattia, sono dubbiosa sul richiedere l'autorizzazione per un intero libro... e poi chi lo traduce in tempo?

Intendevo solo gli estratti citati in quel post, non sono ammattito di colpo, tranquilla. ^__^

Però...

Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]abbiamo 6 articoli pronti per la revisione, 3 incoming più alcuni ritardatari

Mi sembrano quasi pochi... O_o;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Call for Paper: novità?
« Risposta #7 il: 2010-03-01 18:37:53 »
Aaaaaaaaaaah!!! M'ero scordato come un pollo che la scadenza fosse oggi.
Mi cospargo il capo di cenere perchè avevo l'articolo qui fermo ed editabile e non l'ho mandato.
Rimedio subbito!!!
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Call for Paper: novità?
« Risposta #8 il: 2010-03-01 18:47:21 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Mi sembrano quasi pochi... O_o;


Deve essere un libro Indie. L'importante è che sia funzionale e coerente, poi può anche essere venti pagine U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Call for Paper: novità?
« Risposta #9 il: 2010-03-01 19:36:03 »
Citazione
[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Aaaaaaaaaaah!!! M'ero scordato come un pollo che la scadenza fosse oggi.

Ecco, visto che ho fatto bene a chiedere il punto della situazione. ^_-

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Deve essere un libro Indie. L'importante è che sia funzionale e coerente, poi può anche essere venti pagine U_U

Su questo non ci piove. ^__^
Magari fa come l'INC stessa, inizia in sordina e tempo due anni diventa una roba enorme! ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: