inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[Play Modena] Cercasi calda panchina

<< < (4/5) > >>

Ferruccio A.C.:
Chi parte da Torino? Io e la mia fanciulla dovremmo venire sabato(ma non sono sicuro) magari potremmo organizzare un gruppo di macchine(visto che noi la strada non la sappiamo XD)(Sì lo so, sono un becero approfittatore XD)

Matteo Suppo:
Io partirei da Torino, ma pensavo di prendere il treno. Se però si riesce a risparmiare in macchina ben venga. Anche Trevor penso la pensi come me.

Emanuele Borio:
Io vengo in treno.
Al ritorno in macchina.

Saremmo OT ma alla fine il Topic può servire anche a questo ò_ò

Renato Salzano:
Io se vengo (lunga storia, è accaduto l'imprevedibile questo weekend) sarò con meme (a proposito, meme come ci regoliamo per i dindi? te li mando su un conto, in bustarella chiusa o tramite un picciotto di fiducia? :P) quindi un passaggio in auto mi servirebbe anche a me.

E arriverei a modena in treno.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Io se vengo (lunga storia, è accaduto l'imprevedibile questo weekend) sarò con meme (a proposito, meme come ci regoliamo per i dindi? te li mando su un conto, in bustarella chiusa o tramite un picciotto di fiducia? :P) quindi un passaggio in auto mi servirebbe anche a me.[/p][p]E arriverei a modena in treno.[/p]
--- Termina citazione ---

Per i soldi paghiamo là per quanto ho capito. Io ho solo prenotato e mi ha detto  che va bene. Ho registrato il mio cognome e abbiamo la camera 13 ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa