Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Organizzazione

<< < (2/31) > >>

Arioch:
anche secondo me è meglio, dark sun è figo ma abbiamo visto che non andiamo avanti. Per cui, a meno che non salti fuori qualche fan di Burning Sands, andiamo col fantasy...

Fabrizio:
Per me è indifferente l'ambientazione, l'importante è io possa riuscire a giocare coi riassuntini fatti da voi o con le regole tratte dalla wiki ufficiale (vi ricordo che non ho i manuali)

Arioch:
Allora, il momento in cui i manuali sono più indispensabili è la creazione del PG (e qua dovrai fidarti di noi, temo :-D), poi i riassunti e le regole sulla wiki dovrebbero bastare.
Io vi dico che inizierei anche con 2 giocatori, aggiungendo poi chi si unisce in seguito. Per voi andrebbe bene o preferite aspettare?

Antonio Caciolli:
io mi aggiungerei, ma non amo i pitch sui pbf. quindi se c'è molto da definire all'inizio (come per il solar o aips) no. se invece c'è da fare il pg come in mouse guard e poi giocare ci sono :)

non conosco nulla del gioco

Carlo Antonioli:
Fare i pg è un pochino più lungo di mouseguard, è divertente ma come ha detto Arioch richiede i manuali. Però sapendo cosa uno più o meno vuole, ti possiamo aiutare.

Per il resto dipende, io sarei per partire e aggiungere i dettagli quando servono.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa