Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Organizzazione
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]a proposito, ma sei già partito? o sei sempre a Mestre? nel caso prossima settimana ci potremmo fare una one sht a qualcosa
--- Termina citazione ---
Eh, no sono tornato a TN... a modena ci sei?
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]a proposito, ma sei già partito? o sei sempre a Mestre? nel caso prossima settimana ci potremmo fare una one sht a qualcosa[/p]
[p]Eh, no sono tornato a TN... a modena ci sei?[/p]
vengo sabato! con wady e suna e un nostro amico (devo fare acquisti muahahahahahahahahahahaha .... anche se la disoccupazione non me li farà godere come a Lucca :P)
Carlo Antonioli:
Ecco il mio pg, mancano solo belief e istinti: http://docs.google.com/Doc?docid=0ARWzoM0sQs1zZGR3bTlrZ3pfMTV0dnhjOWpnaw&hl=en
L'ho fatto con il burner online, quando ho tempo lo controllo anche a mano.
Edit: Comunque health 2 per il pg di Antonio mi sembra un po' troppo basso. Lo ospito a casa mia, così non vive più nello squallore.
Il mio pg è attivo, tra la caccia e il contrabbando. Al resto ho risposto tutti no. Avrà ucciso, ma tirando con l'arco nel mucchio.
Antonio Caciolli:
ma non dovevi fare un vescovo?????
per il resto alla vecchia maniera mi dici cosa è il pg? che solo dalla scheda non lo capisco :P
così magari penso anche ad un belief riferito a te :)
Carlo Antonioli:
Un contrabbandiere, allo stato attuale.
--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Il mio personaggio nasce contadino (Born Peasant), fa il cacciatore con il padre (Hunter), lo chiamano alle armi con tutti quelli capaci di usare un arco (Conscript), non torna a casa e si unisce a un gruppo di mercenari in cerca di opportunità (Lead to Professional Soldier, Scout), ma il guadagno è basso, così assieme ad alcuni di loro si da al contrabbando. (Lead to Outcast, Smuggler)[/p][p]Il suo goal, se vi piace, è diventare il capo di un organizzazione commerciale più o meno illegale. Nell'immediato, ha pensato che sarebbe molto comodo poter sfruttare i tunnel dei roden per far passare le merci, senza dover sottostare alle alte gabelle imposte dal vescovo o chi per lui. Quindi cercherà di incontrare questi roden e raggiungere un accordo (e uno che conosca bene i roden, come il pg di Antonio, può legarsi bene a lui).[/p]
Il goal lo metterò come belief, uno degli altri due cerco di legarlo a te o comunque a qualche tuo legame, il terzo magari potrebbe essere una filosofia di vita.
I suggerimenti su tutto sono ben accetti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa