Certo.
Nel primo caso: sono con un mio compagno dopo un colpo. Le guardie ci stanno dando la caccia, il mio compagno è più lento di me nel correre. Questo istinto mi porta a lasciarlo indietro, a pensare solo a salvare la mia pellaccia a discapito di chiunque altro, in situazioni in cui mi trovo in pericolo.
Nel secondo caso: ogniqualvolta una parola di conforto sarebbe utile, è esattamente il momento in cui questo personaggio reagisce girando il coltello nella piaga. E' una forma di sadismo verbale.
Ah i lifepaths. Li ho ricontrollati.
City born, Pickpocket, Criminal -> lead -> Fence (tot.28 anni).
Will B4, Perception B3, Power B3, Agility B5, Forte B3, Speed B4
Health B4, Steel B4, Reflexes B4, Mortal Wound B9.
Skills: Inconspicuous B2; Streetwise B2; Appraisal B1; Knives B2; Climbing B2; Sleight of Hand B3; Guard-Wise B1; Haggling B2; Lockpick B3; Ugly Truth B1; Stealthy G4.
Traits: ne ho scelti tre. Non so come spendere i restanti 3 punti, quindi qualsiasi suggerimento è benvenuto. Cynical, Plain Face, Shrewd sono quelli che ho selezionato.
Circles B2, Resources B1.
Gear: skill toolkit, run of the mill arms, leather armor, clothes, property
Per finire, le ho dato Affiliation da un dado ad una gilda di ladri e reputazione da un dado, ovvero nell'ambiente della malavita di Hamlin.
Non so se ho scritto tutto in maniera corretta, in teoria i conti dovrebbero tornare... in caso fammi sapere se qualcosa non ti sembra corretto.