Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Organizzazione

<< < (23/31) > >>

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]decidiamo: esiste la magia in hamelin? Che tipo? Classica stregoneria o qualcosa di particolare? All'inizio avevo scritto:
--- Termina citazione ---

A me piacerebbe di si. Rara e praticata in segreto.
Magia nera per gli avversari: stregoneria, evocazione di demoni e necromanzia.
Poi si potrebbe aggiungere qualche spellsong o strumento musicale incantato, in onore del pifferaio :)

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Nel We magari copio la scheda del topo su google documents come le altre, nel frattempo ci facciamo una scena introduttiva?[/p]

non so in che relazione sarà con i nostri ma se è per conoscersi questa scena sarebbe ottima visto che l'interrogatorio sembrerebbe finito (Carlo non ha detto nulla e quindi penso gli vada bene quello che avevo scritto nel thread del gioco)

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite](Carlo non ha detto nulla e quindi penso gli vada bene quello che avevo scritto nel thread del gioco)

Hai ragione, scusami, ero indeciso se fare altre domande, ma la pista che abbiamo già mi soddisfa, inutile allungare il brodo.

Arioch:
Scheda del Roden, se puoi fillare le parti che mancano del gear, affiliations etc mi fai un favore

https://docs.google.com/document/edit?id=11oDIc-czlTSKQPgbvZLhHT-7WIuUzVzPI5ynjcyUsPY&hl=en&authkey=CO_q_JEJ

Carlo Antonioli:
Iacopo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa