Autore Topic: [Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco  (Letto 75024 volte)

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #465 il: 2011-03-04 11:52:13 »
Ok ragazzi, che si fa?
Blood & Souls for Arioch

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #466 il: 2011-03-04 11:59:24 »
io vorrei sentire Carlo, perché se lui preferisce proporre Lothar sarebbe utile capirlo prima di fare altri tre post tra me e antje

Re:[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #467 il: 2011-03-04 17:27:55 »
Lothar

"Jean, di Antje ci si può fidare, per lo meno più di altri nel nostro campo, direi di metterla al corrente della questione e poi potremo anche ipotizzare un compenso in percentuale."

[Non preoccuparti Antonio, continua pure.]

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #468 il: 2011-03-04 17:42:50 »
"Vorremo che tu prenda il posto del tizio che vive nella casa dove ci siamo incontrati. Abbiamo bisogno di una persona non conusciuta che possa prendere il suo posto come consigliere del barone. Noi abbiamo molto in mano per non avere problemi a farti entrare nelle grazie del barone" dico sopravvalutando un po' le nostre risorse "ma abbiamo isogno di qualcuno che poi lì faccia il lavoro per noi. Come vedi il guadagno non è fissato ma può essere molto molto alto.. cosa ne pensi?" dico ad Antje

Suna

  • Visitatore
Re:[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #469 il: 2011-03-08 13:21:42 »
Antje si massaggia il labbro inferiore con fare pensoso. "Dico che non è esattamente il tipo di lavoro che faccio di solito. Mi state praticamente chiedendo di... fare la pedina? In quale gioco? Se volete che ci stia, dovete dirmi tutto."


(e vi prego di spendere qualche parola perché davvero non ho seguito quello che vi siete detti nel mio periodo di assenza dal forum, quindi non potrei nemmeno tagliar corto su questo punto... sorry)

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #470 il: 2011-03-15 17:56:15 »
"per farla breve sappiamo che il consigliere del Barone fa il doppio gioco e vogliamo farlo fuori per sotituirlo con una persona fidata. Ti potremmo far entrare nelle grazie del barone usando un buona parola della baronessa che mi deve ancora un favore e poi tu dovresti passarci le informazioni che ottieni per capire quali sono i traffici del barone e del vescovo.... qui non si parla di esser pagati ma di entrare in società... che dici?"




------
ho postato. scusate ma mi ero dimenticato :(

Suna

  • Visitatore
Re:[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #471 il: 2011-03-28 12:23:03 »
"Se è una società dalla quale fruttano buoni guadagni, non vedo perché no... Avete già un'idea di quanto è in ballo? Comunque vorrò un anticipo per una mia collaborazione. Mi sembra tutto sommato un ingaggio abbastanza rischioso. Quanto offrite?"

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #472 il: 2011-03-28 12:47:24 »
[dico la mia riguardo al pbf. a me piace ma risente un po' del tempo (poco) che possiamo dedicargli. io ci sono sia che decidiamo di continuare che di stoppare per un po' che di chiudere definitivamente. mi piace in ogni caso. sicuramente risento qaundo ci sono scene di dialogo e manca l'interlocutore e tendo a distrarmi più facilmente dimenticandomi di rispondere. cmq fatemi sapere quello che si decide]


Jean


"L'anticipo da darti non potrà essere molto. Dopotutto in una società si dividono gli utili. Quello che possiamo dirti è che siamo tutti legati a stretto filo e quindi se cadi tu cadiamo tutti, quindi forse la nostra fiducia totale in te potrebbe essere la migliore merce" rispondo a Antje

Tags: