Archivio > General
Consigliatemi un gioco sulla fantascienza spaziale
Sonia Grossi:
Fantascienzaaaah! *__*
*fa il koala sulla schiena di MrMac*
Scusate.. coff.. °_°"
è che mi faccio prendere dall'entusiasmo.. °_°"
Io non conosco i giochi, ma se vi interessa son aperta a nuove vedute.. u.u
quindi vado a vedere di che si tratta. :P
Ma.. uhm.. un AIPS a tema, no? °_°
O volevi proprio giochi "nati" con setting (si dice così?) fantascientifico?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Smoki[/cite]Ma.. uhm.. un AIPS a tema, no? °_°
--- Termina citazione ---
AiPS è carino, ma l'ennesima "demo" che poi mi lascia con la voglia di proseguire una serie che NON proseguirà non so se ho tantissima voglia di farla... A meno che mi porti gente DAVVERO digiuna di GdR. ^__-
Marco Andreetto:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Smoki[/cite][p]Ma.. uhm.. un AIPS a tema, no? °_°[/p]
[p]AiPS è carino, ma l'ennesima "demo" che poi mi lascia con la voglia di proseguire una serie che NON proseguirà non so se ho tantissima voglia di farla... A meno che mi porti gente DAVVERO digiuna di GdR. ^__-[/p]
Aips va bene "quasi" in ogni occasione ;) direi di provare o far provare giochi poco conosciuti o giocati.
Aips lo teniamo come possibilità se parteciperanno persone "da introdurre" al mondo dei giochi.
ps
--- Citazione ---[cite]Autore: Smoki[/cite]Fantascienzaaaah! *__*
*fa il koala sulla schiena di MrMac*
attenzione Sonia che l'ultimo koala l'ho "sacrificato" in un'avventura del Richiamo di Cthulhu nel lontano 1995 :)
Edison Carter:
Starblazer Adventures! Sistema Fate, librone di 600 pagine hardcover, bellissimo, ed una serie di sviluppi delle regole che... Beh, posso solo dire che hopreso questo E Diaspora, e non credo di aver sprecato soldi. Starblazers è più rock, meno fissato sulla fragilità umana. Diaspora è di un modulare che fa paura. Insieme sono imbattibili.
Rafu:
Anche Shock: può sicuramente essere giocato nello spazio, seppure io non l'abbia mai fatto. La bibliografia e la filmografia del gioco includono parecchi esempi di fantascienza "spaziale".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa