Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[Fear Itself]Richiesta Info
Andrea D'Amadio:
SAlve a tutti vorrei se possibilei maggiori info su questo gioco e magari se verrà o meno pubblicato in italiano.
Grazie
Alessandro Piroddi (Hasimir):
io so che posso sorridere ma non si quanto posso dire :)
diciamo che hai buone speranze per il futuro prossimo ;)
Sul gioco in sè... è un gioco investigativo/horror basato sul regolamento Gumshoe, lo stesso di Esoterroristi e Trail of Cthulhu.
Però laddove Eso è tipo un x-files o man-in-black, Fear Itself ha protagonisti meno addestrati e più vulnerabili ... investigatori improvvisati che si trovano impelagati in situazioni terrificanti e cercano di sopravvivere fino al mattino dopo.
Andrea D'Amadio:
Visto che...
ci stiamo facendo male con Eso (si l'unica cosa sono i mostri soprannaturali per il momento gente schizzata...molto schizzata),
e che trail of cthulhu in italico idioma è ancora da aspettare a tempo indefinito avevo adocchiato questo fear itself che promette bene...
e il gumshoe è fico come sistema ^^
grazie
Daniele "fenna" Fenaroli:
Vixi,
Anzitutto benvenuto, ti ricordo di mettere nome e cognome in firma, come regolamento prescrive.
Però scusa, ma sulla pubblicazione del prodotto, non ti avevo già risposto su GDR Italia?
http://www.gdrzine.com/viewtopic.php?f=163&t=17304
Ripeto.
Il gioco è in fase di traduzione/impaginazione.
Non occupandomi delle date - mi occupo dell'impaginazione - non posso dire quando uscirà, ma che Janus abbia intenzione di stamparlo è poco, ma sicuro. allo stato attuale non mi è possibile dare informazioni più precise rispetto ad una data di uscita.
Andrea D'Amadio:
Si è vero mi hai risposto sull'altro forum...
Ma mi avevano consigliato di fare la domanda anche qui per sapere magari qualcosa in più (che ne so magari poteva rispondere qualcuno che ne sapeva di più...se non ti occupi delle date...magari c'è chi lo sa :P)
Ti ringrazio per la risposta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa