Archivio > General

[Kazekami Kyoko Uccide il Kublai Khan] Versione italiana: link per scaricarlo!

<< < (6/9) > >>

Mattia Bulgarelli:
Ecco in hi-res l'illustrazione di Francesca:
http://francescadasacco.deviantart.com/art/Kyoko-Kills-the-Khan-155837735

Le altre nei giorni successivi, man mano che le artiste mi aggiornano. ^__^

Claudia Cangini:
A parte i complimenti per il lavorone a Mattia & soci/e, posso dire solo una piccola malignità innocente?
Questo gioco lo ha TROPPO scritto un uomo :P

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]A parte i complimenti per il lavorone a Mattia & soci/e, posso dire solo una piccola malignità innocente?
Questo gioco lo ha TROPPO scritto un uomo :P
--- Termina citazione ---

Ma è illustrato da 4 ragazzE (non a caso ho chiesto solo a loro ^_- ), in questa versione. ^_-

E poi l'ho già detto due volte, facciamo tre con questa: si può hackarlo con una facilità impressionante per adattarlo ai gusti (in OGNI senso) dei giocatori.

Per me lo si può anche far giocare, in versione casta, anche a dei bambini, e funziona lo stesso. ^_-

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]A parte i complimenti per il lavorone a Mattia & soci/e, posso dire solo una piccola malignità innocente?
Questo gioco lo ha TROPPO scritto un uomo :P[/p]

E aggiungerei che è TROPPO da fanatico Hentai ò_ò

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Per me lo si può anche far giocare, in versione casta, anche a dei bambini, e funziona lo stesso. ^_-

Ma non sarebbe così divertente XD

Claudia Cangini:
Mattia, non occorre che ti affanni tanto per difendere il gioco, non gli ho mica rivolto un insulto.

E' una congerie di fantasie maschili, ma non c'è mica niente di male in questo  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa