Autore Topic: "Dungeonslayers" gratuito  (Letto 2147 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
"Dungeonslayers" gratuito
« il: 2010-02-25 10:45:57 »
Se qualcuno fosse interessato, per un po' sarà possibile scaricare gratuitamente Dungeonslayers: http://www.fantasymagazine.it/notizie/11890/giochi-gratis-da-wild-boar/.
« Ultima modifica: 2010-07-30 18:14:01 da Moreno Roncucci »

"Dungeonslayers" gratuito
« Risposta #1 il: 2010-02-25 10:49:14 »
Argh! ma quanto sei veloce stavo proprio postando il link adesso Bravo!

fanmail!

PS: adoro i retrogame ;)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
"Dungeonslayers" gratuito
« Risposta #2 il: 2010-02-25 11:05:10 »
Com'è sto gioco? Lo chiedo per sapere se è funzionale a priori XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

"Dungeonslayers" gratuito
« Risposta #3 il: 2010-02-25 11:48:22 »
Bè è un OD&D personaggi con x statistiche, master che prepara dungeon e sotto a picchiarsi!!!!

In puro stile oldstile!

Lo appena scorso ma potrebbe essere usato per giocarci in modo gamista coerente, mo vedo e vi faccio sapere ;)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
"Dungeonslayers" gratuito
« Risposta #4 il: 2010-02-25 19:22:59 »
gli ho dato una sfogliata. mi pare semplice ma non ho valutato la bonta delle meccaniche degli scontri. mi chiedo però perché dovrei giocare a quello invece che usare direttamente un D&D4E oppure perché usare quello invece che un bel board game alla Descent che per fare a cazzotti tra avventurieri non è niente male (ed è pure semplice)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
"Dungeonslayers" gratuito
« Risposta #5 il: 2010-02-25 19:23:45 »
Beh il fatto che si possa scaricare insieme lo schermo del master non è rassicurante Ò_Ò

Oddio, se è coerente mi può andar bene(soprattutto se è più semplificato di D&D)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

"Dungeonslayers" gratuito
« Risposta #6 il: 2010-02-25 19:32:46 »
non credo sia coerente, e lo schermo in realtà è un pieghevole con riportate le statistiche di gioco!
Stiamo parlando di un gioco di ispirazione retrogame non forgita o coerente.
Comunquel a R0 non mi pare sia menzionata, ma l'ho solo scorso.

Perchè usarlo? ma perchè no se funziona :)

Basta provarlo!

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
"Dungeonslayers" gratuito
« Risposta #7 il: 2010-02-25 19:50:22 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Beh il fatto che si possa scaricare insieme lo schermo del master non è rassicurante Ò_Ò[/p][p]Oddio, se è coerente mi può andar bene(soprattutto se è più semplificato di D&D)[/p]

Se semplificato=meno regole da conoscere, allora si

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
"Dungeonslayers" gratuito
« Risposta #8 il: 2010-02-25 19:51:55 »
Citazione
[cite]Autore: mirkolino[/cite][p]Perchè usarlo? ma perchè no se funziona :)[/p][p][/p]


diciamo che questa è una mia domanda più vasta che mi faccio sempre. con tutti i giochi che posso provare ogni tanto mi chiedo se vale la pena di aggiungerne uno nuovo. ho smesso D&D4E perché mi pareva di giocare a descent ma con molte più regole e dopo un po' anche con meno soddisfazione. però ste cose da dungeon e scontro mi piacciono quindi un gioco fatto bene semplice e con la mappozza mi piacerebbe :)

lo schermo è come i playaids serve in quanto riassunto non in quanto copro i tiri (che poi erano quasi il meno del parpuzio)

scusate l'OT

Leonardo

  • Membro
    • Mostra profilo
"Dungeonslayers" gratuito
« Risposta #9 il: 2010-07-30 17:32:21 »
Clinton R. Nixon e Jason Morningstar dichiarano di apprezzare e consigliano Dungeonslayers:

Story Games - Want to have some good D&D-like fun, but without D&D: Advice?!

Tags: