Autore Topic: [KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 2° Giro - Meme & Aetius  (Letto 10049 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 2° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #15 il: 2010-03-04 16:06:37 »
Kyoko

Invero il suo sguardo era gelido come il vento del nord! Cionostante ho ballato per lei, senza mai fissarla, senza che il gelo del suo sguardo potesse entrare in me attraverso la porta degli occhi. Scambiando questo stratagemma per ritrosia, Yu-Feng ha iniziato ad essere affascinata da quella schiva ballerina che ogni notte si esibiva per lei. Non credi che il rossore virginale delle mie gote possa far capitolare interi eserciti?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 2° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #16 il: 2010-03-06 16:20:12 »
Kublai

Certamente il tuo viso scioglierebbe qualunque ghiacciaio. Ma a vegliare su mia moglie vi era il possente spirito dei ghiacci perenni, che possedeva la giada di cui sono fatti gli occhi della mia sposa. Sicuramente l'avrebbe accecata per un simile tradimento, senza contare che non ti avrebbe mai permesso di avvicinarti. COme hai potuto superare anche questo ostacolo?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 2° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #17 il: 2010-03-08 00:50:21 »
Kyoko

Grande Khan! Gli spiriti evocati dalla vostra stregoneria sono indubbiamente possenti, grandi quanto è il potere del loro signore, ma nessun mortale dovrebbe conoscere il modo in cui gli spiriti del vento e del ghiaccio intessono i loro rapporti, neppure uno grande quanto te!
Non preferireste sapere quali furono le parole che mi sussurrò nell'intimità Mei della Rosa, la tua terza moglie?
« Ultima modifica: 2010-03-08 00:50:37 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 2° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #18 il: 2010-03-08 00:57:14 »
Kublai

Certamente le tue capacità seduttive sono indubbiamente fenomenali. Ma Mei della Rosa è speciale tra le mie mogli, lei fu quella a cui mai fu insegnato di parlare, se non il pronunciare l'enorme amore che ha per me unito alla corretta pronuncia del mio nome. Come hai potuto corrompere il suo cuore e per di più anche il suo vocabolario?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 2° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #19 il: 2010-03-08 01:01:21 »
Kyoko

Invero Mei era muta come un animale! Cionostante tra un mugolio di piacere e l'altro fu facile insegnarle la nostra lingua, poiché il piacere tanto fa per aumentare la nostra ricettività verso gli insegnamenti di chi il piacere impartisce! Non stai imparando molte cose anche tu, ora, o Khan?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 2° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #20 il: 2010-03-09 08:35:29 »
Kublai

Certamente dalla tua presenza non si può fare altro che apprendere come dei bambini! Ma Mei, la più devota delle mie mogli, che non aveva altri pensieri che non per me, non avrebbe neanche mai potuto concepire l'idea del mio tradimento, essendo priva del libero arbitrio, grazie a una maledizione scagliatele dalla dea dell'amore come dono per me. Come hai potuto indurla a tradirmi?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 2° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #21 il: 2010-03-10 23:51:10 »
Kyoko

Invero Mei era devota come un cucciolo al padrone! Ciononostante giacqui con lei, convincendo il suo cuore puro che il piacere che le portavo era un tuo dono, un dono del suo amato. Come tale lo accettò con fiducia e amore. Ti tradì senza saperlo, Grande Khan, e il suo cuore rimase puro. Mai si accorse che quello che faceva era ben diverso dall'accettare un tuo dono. Non è una delle storie più dolci che tu abbia mai sentito?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 2° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #22 il: 2010-03-19 14:03:12 »
Kublai

Certamente la tua storia riesce a intenerire la mia anima anche in questo momento così oscuro e disperato. Ma ora sono curioso di sapere come potesti tu colmare di piacere il suo corpo. Saresti così compassionevole da aggiungere qualche dettaglio? Sarà un dolore così dolce...
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 2° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #23 il: 2010-03-23 18:51:18 »
Faccio fatica a risponderti, sei uscito dallo schema rituale...

Kyoko

Invero dovetti riflettervi a lungo. Ciononostante non fu difficile. Mi bastò un singolo bacio di sincera e libera passione e Mei, che nella sua vita aveva conosciuto solo imposizioni, stregonerie e oppressione, si sciolse a me. Non trovi che sia stato crudele limitare così quella misera creatura?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 2° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #24 il: 2010-04-01 23:39:47 »
Hai ragione scusa. Se volevo chiedere maggiori dettagli, dovevo usare la seconda forma.

Kublai

I miei occhi sono infine spalancati dinnanzi alla verità. Io, che nella mia vita ho conosciuto solo gloria e potere, sono stato corrotto dalla malvagità ed ero sull'orlo della crudeltà, ma tu hai posto un freno alla mia caduta.
Così tradito dalla più grande delle donne, io lascio questo mondo di sofferenze.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 2° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #25 il: 2010-04-18 09:36:29 »
Kyoko

Un'anima nobile ha preso il volo; il più grande degli uomini viaggia verso i Cieli.

Sorry, mi ero distratto ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: