Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari

[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 2° Giro - Meme & Aetius

(1/6) > >>

Emanuele Borio:
Kublai

Come sei potuta riuscire nel tuo intento? Certamente non sei stata in grado di penetrare nel mio palazzo, poichè è guardato notte e giorno dalla più fedele e zelante delle mie mogli, Mei-Wuyang.

Ezio:
Kyoko

Invero lo zelo di Dama Mei è pari solo alla sua fedeltà! Ciononostante con l'astuzia l'attirai lontana dal suo consueto posto di guardia, facendole udire rumori dove non ve n'erano, nascondendo la mia presenza nella notte e ingannando i suoi sensi finché non l'ebbi nel luogo che io, non lei, avevo prescelto: il Padiglione delle Magnolie. Fu lì che, come prevedevo, lei divenne mia. Non credi che io sia in grado di ingannare chiunque, o nobile Khan?

Emanuele Borio:
Kublai

Certamente il Padiglione delle Magnolie è un luogo capace di risvegliare i più lussuriosi istinti! Ma Mei-Wuyang è famosa per la sua inenarrabile vista e la sua instancabile guardia proprio perchè nacque senza il dono dell'udito, fatto che le ha permesso di allenare la sua perfetta vista! Come hai potuto farle udire i tuoi mistici suoni, dama della mia disfatta?

Ezio:
Kyoko

Invero non fu facile neppure per me! Ciononostante con pazienza eterna spostai singole pietruzze, con arti dimenticate addestrai i piccoli grilli dei prati, con immensa cura accordai le assi del pavimento come fossero centinaia di liuti, potai le singole foglie dei fiori fino ad ottenere le forme desiderate così che, terminata questa eterna preparazione, il tuo stesso palazzo divenne uno strumento musicale. Furono le vibrazioni che io produssi da questo gargantuesco arpicordo, pizzicando le sue corde nascoste, che dettero alla bella Mei l'illusione del rinnovato udito, mentre il suo stesso corpo udiva la mia musica. Così affascinai due dei suoi sensi. Non credi che la pazienza sia la più sublime delle doti, o Grande Conquistatore?

Emanuele Borio:
Kublai

Certamente la pazienza è degna dei più grandi degli uomini e delle più malvagie delle dee! Ma questo poteva essere vero per Mei-Wuyang, che tanto ammira queste virtù! Come hai fatto invece a affascinare Xiao-Lan, la più silente delle mie mogli?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa