inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Mantova comics - Chi c'é?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Certo che c'era Ken Shiro! :O
--- Termina citazione ---
Kenshiro. Tutto attaccato, è il nome.
Ken è il diminutivo.
--- Citazione ---[cite]Autore: vertigo[/cite]a mantova c'è Gente che porta Qualchecosa?
Io faccio una demo "in privato" per una mia amica, gli Amici Ludici li ha contattati MrMac per la TVV, ma a quanto pare (SE ho capito bene!) non sono loro che hanno potere decisionale sulla fiera.
--- Citazione ---[cite]Autore: vertigo[/cite]ci sono posti in cui poter giocare o sono tutti invasi dal PTQ di magic?
Posti? MISTERO! Io sono già pronto a giocare sulle gradinate. O_o;
Il problema, dentro, non sarà il PTQ, ma sarà Rock Band 1.598 sparato a volume improponibile in fondo all'area (video)games. ^_^;
Lavinia:
Al massimo si segue il mio piano: si requisiscono i tavoli al torneo di Yu Gi Oh u.u
mattia somenzi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Posti? MISTERO! Io sono già pronto a giocare sulle gradinate. O_o;[/p][p]Il problema, dentro, non sarà il PTQ, ma sarà Rock Band 1.598 sparato a volume improponibile in fondo all'area (video)games. ^_^;[/p]
ok mi è passata la poca voglia che avevo^^
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: vertigo[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Posti? MISTERO! Io sono già pronto a giocare sulle gradinate. O_o;[/p][p]Il problema, dentro, non sarà il PTQ, ma sarà Rock Band 1.598 sparato a volume improponibile in fondo all'area (video)games. ^_^;[/p]
[p]ok mi è passata la poca voglia che avevo^^[/p]
Questa fu l'esperienza 2009, quest'anno è MISTERO! ^_^;
Marco Andreetto:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]gli Amici Ludici li ha contattati MrMac per la TVV, ma a quanto pare (SE ho capito bene!) non sono loro che hanno potere decisionale sulla fiera.
Dalle info che ho avuto, quest'anno l'area boardgame(se c'è) non sarà gestita da loro. Ho paura che se ci saranno dei tavoli saranno dedicati ai giocatori di Magic :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa