Chiacchieriamo > Generale

Clone di Mouse Guard

<< < (3/5) > >>

Renato Ramonda:
Quella di fare gdr ispirati a contenuti proprietari cambiando giusto abbastanza da non farsi fare causa per Copyright Infringement e' una grande tradizione dell'ambiente ludico.

...Crane penso sia proprio l'ultimo che potrebbe lamentarsi, visto che Burning Sands: Jihad, per burning wheel, e' Dune con i nomi cambiati ^___^

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Quella di fare gdr ispirati a contenuti proprietari cambiando giusto abbastanza da non farsi fare causa per Copyright Infringement e' una grande tradizione dell'ambiente ludico.[/p][p]...Crane penso sia proprio l'ultimo che potrebbe lamentarsi, visto che Burning Sands: Jihad, per burning wheel, e' Dune con i nomi cambiati ^___^[/p]
--- Termina citazione ---

Vabbè alla fine quello è l'ultimo dei problemi, certo così forse è un pelino spudorato :p

Il problema è tutto il resto!

Renato Ramonda:
Ho visto che Moreno ha chiesto su story games, e che si tratta in realta' di un gioco ben piu' vecchio di Mouse Guard. Fine del dramma.

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Ho visto che Moreno ha chiesto su story games, e che si tratta in realta' di un gioco ben piu' vecchio di Mouse Guard. Fine del dramma.[/p]

Quindi un'inquietante coincidenza? Figo!

Oh beh, sono queste le cose simpatiche del mondo in fondo, non sai mai che può succedere! Magari è Crane ad essersi ispirato! :p

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]inquietante coincidenza?

Eh no, a questo punto per coerenza bisogna dire che sia Crane il pusillanime copiatore!
Prenoto subito la mia copia di Htperborean Mice!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa