Autore Topic: Per chi ne sa più di me su Edwards...  (Letto 1367 volte)

Per chi ne sa più di me su Edwards...
« il: 2010-02-22 14:46:50 »
Dopo quella data in questo thread, Edwards ha prodotto altre definizioni di "metagame"?
Anche io ho un blog

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Per chi ne sa più di me su Edwards...
« Risposta #1 il: 2010-02-22 16:05:37 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Dopo quella data inquestothread, Edwards ha prodotto altre definizioni di "metagame"?[/p]


Volevo darti il link ad un search sul DB di the Forge ma non mi dà un link separato...  vabbè, il mio consiglio è di andare nella ricerca avanzata e semplicemente fare un search per "metagame" scritto da Ron Edwards nei singoli messaggi, ordinati in ordine di data inversa.

Di roba ne avrai da leggere, sono oltre 200 risultati. Auguri...  ;-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Per chi ne sa più di me su Edwards...
« Risposta #2 il: 2010-02-22 16:59:11 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Dopo quella data inquestothread, Edwards ha prodotto altre definizioni di "metagame"?[/p]
[p]Volevo darti il link ad un search sul DB di the Forge ma non mi dà un link separato...  vabbè, il mio consiglio è di andare nella ricerca avanzata e semplicemente fare un search per "metagame" scritto da Ron Edwards nei singoli messaggi, ordinati in ordine di data inversa.[/p][p]Di roba ne avrai da leggere, sono oltre 200 risultati. Auguri...  ;-)[/p]


Quella ricerca lì l'ho già fatta (per titoli di argomento, non per messaggi :P), volevo sapere se ci sono messaggi più recenti. ^_^
Anche io ho un blog

Tags: