Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Actual Play] Ho visto cose che non potete nemmeno immaginare
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]ehm... cioè... questo però va al di là di parpuzio o altro.
Cioè, anche nel gioco più "fisica-del-mondo" possibile, il giocatore saprà quanti colpi ha sparato? Scusate ma qui siamo di fronte a persone con problemi, non a giochi con problemi.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Concordo.[/p]
Hmmm... tenete presente una cosa. In molti gruppi tradizionali se non è scritto sulla scheda è pertinenza del master.
Non vedendo alcuno spazio per "numero colpi" è istintivo alzare la testolina e chiedere al master, dando per scontato che sia lui a doverlo sapere, dato che il giocatore non lo sa.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Altrimenti vieni al prossimo GnoccoCON e intortalo come hanno fatto Narrattivisti e Gianini XD
Sperando che non finisca accavallata con Padova come l'anno scorso ^^
Francesco Berni:
bè stavolta è già fissata la data della gnocco
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]bè stavolta è già fissata la data della gnocco
Che non risolve il problema.
Oltretutto pare che anche a Padova sia già "fissata", da prima della Gnocco; semplicemente non c'è nessuno che venga su -questo- forum a dirlo.
Sembra che il presidente di Triveneto Ludico si ricordi che il weekend "prenotato" sia proprio lo stesso.
Personalmente sto cercando di contattare gli organizzatori di PadCon per chiedergli di spostare almeno di 1 weekend, ma al momento non ho ricevuto risposte.
Emanuele Borio:
Essendo io il Master di questo Topic, e essendo io un Bravo Master, CACCIO IMMEDIATAMENTE VIA QUELLI CHE VOGLIONO PARLARE DELLA GNOCCOCON!!!
FUORI!
Cattivi... ç_ç
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]ehm... cioè... questo però va al di là di parpuzio o altro.
Cioè, anche nel gioco più "fisica-del-mondo" possibile, il giocatore saprà quanti colpi ha sparato? Scusate ma qui siamo di fronte a persone con problemi, non a giochi con problemi.[/p]
[p]Concordo.[/p]
[p]Hmmm... tenete presente una cosa. In molti gruppi tradizionali se non è scritto sulla scheda è pertinenza del master.
Non vedendo alcuno spazio per "numero colpi" è istintivo alzare la testolina e chiedere al master, dando per scontato che sia lui a doverlo sapere, dato che il giocatore non lo sa.[/p]
Esatto. Quelli non sono casi umani, ma persone normali. Essendo abituati a un Master Onniscente che tutto sa e se non prepara ogni singola cosa prima è un pirla, alla mia risposta "non lo so", per la loro mente è parso naturale dire "Ma che è, idiota questo? Non riesce a inventarsi quanti colpi ho nella pistola?".
È un problema del gioco, che a forza di andare avanti causa danni alle persone.
Sì, esattamente come il Randello di Moreno U_U
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa