Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Actual Play] Ho visto cose che non potete nemmeno immaginare
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite]Vedrete che a fare gli elitari saranno loro a correre da noi per avere notizie!
--- Termina citazione ---
Infatti! Mai capito questo astio per l'elitarismo. Mica si può dare confidenza a tutti... :-)
Le chiacchiere stanno a zero, i fatti sono che IO mi diverto. Perché dovrei stare a farmi il sangue cattivo a far divertire di più qualcuno che mi rompe pure le balle? Aria! Alla larga!
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Finita la città, io, loro, e una cosa come 3/4 della clientela del negozio, ci siamo a messi a parlare dei giochi, poichè tutti mi dicevano che era incredibile, divertentissimo, ecc...
Dopo un pò che parliamo, io accenno alle differenze di CnV con Parpuzio, soprattutto sui diritti ecc...Non l'avessi mai fatto. TUTTI mi hanno dato ragione e abbiamo trasformato quel tavolo di gioco in un Topic su "Quanto fa schifo Parpuzio" (tra l'altro i partecipanti tranne me erano tutti giocatori affezzionati di Parpuzio fino a quel dì), e il commerciante, vedendo che pubblicizzavamo cose che non vende, e smerdando pressochè tutto quello che vende, ha pensato(a un certo punto anche a ragione) di mandarmi via.
--- Termina citazione ---
Il nostro negoziante è più furbo. Si è messo a vendere manuali Narrattiva e Janus ;-)
Francesco Berni:
come se oramai non lo sapesse tutta la community :P
Emanuele Borio:
Eh ma questo è completamente scemo. Manco compra più i manuali nuovi neanche di tradizionale. Prende solo i rimasugli che ha da anni e anni e li vende come fossero novità assurde, e ricompra i manuali usati alla gente che non se ne fa niente pagandoli 4 o 5 euro se sono messi male, e 8-9 euro sse messi bene.
Una volta ho assistito a un tizio che arrivava con uno scatolone di un metro per 45 cm, con dentro almeno una 30ina di manuali di vari giochi, entrava nelk negozio con aria afflitta e in negoziante che gli sganciava 100 euro in mano e si rifaceva 4 vetrine per nuove. Fate voi.
Ezio:
E allora tanto scemo non è u.u
Ha capito come guadagnare sui tradizionali u.u
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa