Autore Topic: [REVISIONE TERMINI] Parpuzio  (Letto 11099 volte)

[REVISIONE TERMINI] Parpuzio
« Risposta #30 il: 2010-02-19 18:24:05 »
Tribal Sistem

« Risposta #31 il: 2010-02-19 18:27:40 »
Hmmm... mi piace la definizione di Mirko perché con l'aggettivo "tribal" apre anche la parentesi dei "tabu di gioco"...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

« Risposta #32 il: 2010-02-19 19:19:24 »
Se non lo vuoi offensivo, chiamalo gioco tradizionale, che non è poi così lontano da tribale.

lapo

• Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
« Risposta #33 il: 2010-02-19 20:39:49 »
Deh, non ricadiamo nel mio thread da 299 post.

« Risposta #34 il: 2010-02-19 21:16:15 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Propongo ParpEZIO, in onore del mio fratello di clonazione. :P[/p]

Voto SI, +1.

"La mia campagna di 7 anni a ParpEZIO"... Sì, suona bene XD
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
« Risposta #35 il: 2010-02-19 21:17:43 »
Ma perché "parpuzio" non va bene?

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 2010-02-19 21:21:01 »
Citazione
[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Propongo ParpEZIO, in onore del mio fratello di clonazione. :P[/p]
[p]Voto SI, +1.[/p][p]"La mia campagna di 7 anni a ParpEZIO"... Sì, suona bene XD[/p]
no io voto contro, per la salvaguarda di ezio. potrei iniziare a prenderlo per i fondelli in modo quasi spasmodico

edit: propongo parpOZIO se propio
« Ultima modifica: 2010-02-19 21:22:22 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 2010-02-19 21:31:25 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Propongo ParpEZIO, in onore del mio fratello di clonazione. :P

Sarà un anno che il Vellu mi chiama così XD

Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]aga, ma se proponessi una revisione in "Parpazio"? finirebbe la scusa di considerarlo assonante con prepuzio? credo che il termine risulterebbe ugualmente sciocco da dare comunque l'effetto desiderato... ma senza indesiderati (indesiderati? dai, facciamo finta che sia così ^^) "side-effect" negativi...

A me sta anche bene, ma sono convinto che questo sia un caso eclatante di "offesa nelle orecchie di chi ascolta".
Conosco gente che si offende per Sistema 0: "Perché zero? Non è giusto dire che non vale nulla!" O.o
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 2010-02-19 21:36:09 »
Citazione
Conosco gente che si offende per Sistema 0: "Perché zero? Non è giusto dire che non vale nulla!" O.o

Visto anche questo. Compreso anche questo:"Perchè i nostri Tradizionali e i vostri New Wave? Mica i vostri sono nuovi e i nostri vecchi! Non sono manco GdR!" ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 2010-02-19 21:39:09 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Conosco gente che si offende per Sistema 0: "Perché zero? Non è giusto dire che non vale nulla!" O.o[/p][span class=CommentSignature][/span]
si ok c'è gente di tutti i tipi.
i giapponesi si stanno preparando per un invasione aliena e stanno sviluppando dei gundam altro da dire?
di gente ne trovi finchè ne cerchi
Nearby Gamersfan mail 34

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 2010-02-19 22:18:44 »
A me un paio di giorni fa uno ha detto che il master dovrebbe salvare il personaggio in caso muoia per sfiga, ma nel contempo, visto che gestisce il fato, dovrebbe far capitare cose come "Mentre passi sotto una scala, un martello ti cade in testa". E poi ti salvo, se il martello ti avrebbe ucciso? A questo punto perché farlo?
Come conciliare le due cose, ancora non mi è chiaro.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 2010-02-19 22:39:55 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]A me un paio di giorni fa uno ha detto che il master dovrebbe salvare il personaggio in caso muoia per sfiga, ma nel contempo, visto che gestisce il fato, dovrebbe far capitare cose come "Mentre passi sotto una scala, un martello ti cade in testa". E poi ti salvo, se il martello ti avrebbe ucciso? A questo punto perché farlo?
Come conciliare le due cose, ancora non mi è chiaro.[/p]

Devi essere un Bravo Master
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 2010-02-20 01:38:14 »
Scusate, ma gli stiamo dicendo (e, secondo me, pure dimostrando...) che i loro gdr preferiti sono dei ferrivecchi arrugginiti, e che loro non hanno la minima idea di come sia "giocare bene" o "divertirsi con un gdr": potete chiamarlo come vi pare, ma si offenderanno lo stesso...  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

« Risposta #43 il: 2010-02-20 01:47:00 »
@Moreno
daccordissimo, puoi cambiare nome, ma la sostanza rimane.
Basta smettere di dirglielo.
Davvero, smettiamola; mirko con la sua associazione è stato un esempio: ci si fa il sangue amaro per niente.
Daniele "fenna" Fenaroli

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 2010-02-20 02:12:06 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]gli stiamo dicendo (e, secondo me, pure dimostrando...) che i loro gdr preferiti sono dei ferrivecchi arrugginiti

Nel caso che ho riportato, non avevo fatto nulla di questo; ho semplicemente fatto notare come, se il mio personaggio muore, il fatto che il master pensi che salvarlo sia la cosa da fare non implica che io sia d'accordo (anche se per lui invece era ovvio: se sei affezionato al personaggio mica vuoi vederlo morire, no?).

Tags: