Gente Che Gioca > Sotto il cofano

[REVISIONE TERMINI] Parpuzio

<< < (2/11) > >>

TartaRosso:
Basta che poi lo usi solo su questo forum :)

Il dare un nome alle cose può essere utile. Ma come hanno fatto notare per la definizione dell'elefante rosa, c'è il rischio che il termine verrebbe comunque frainteso dove non lo si conosce.

Poi se vogliamo parlare di una partita in cui c'è stato zilchplay credo che la maggior parte degli utenti di GcG ti capirà.

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: Nefandus[/cite][p]Io proporrei i termini "dendrista"
--- Termina citazione ---

Che c'entrano gli alberi? :P

Zilchplay è una CA?

E perché non gioco zerista a quel punto? Basato su system0, "zilch" dovrebbe, se ricordo bene, significare "nullo"...

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite]Basta che poi lo usi solo su questo forum :)

ovvio che no

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]sistema0 è il sistema di parpuzio. parpuzio è l'attività sociale. la creative agenda, per inciso, è lo zilchplay :P

Allora zilchplay, no?
Seriamente, è tanto importante dargli un nome comico? Non è ancora passato il periodo in cui si deride quello da cui ci si vuole distaccare? I giochi moderni non sono ancora adulti, ma sempre adolescenti ribelli?

Emanuele Borio:
A me ormai Parpuzio è entrato a fondo nella mente. Impossibile per me concepire di chiamarlo in altro modo.

Un giorno denuncerò Moreno per i danni che il suo randello ha causato al mio cervello XD

Dai ragazzi! Parpuzio è simpaticissimo come termine! Se poi richiama quel tipo di cose, chissenefrega! :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa