Ben tornato, riprendiamo.
Come detto sopra, per scoprire dagli elementi che avete a cosa serva l'artefatto e il rituale a esso legato, richiedo un conflitto contro 7 dadi.
Potete collaborare, il che vi renderebbe più agevole la vittoria, ma implica condividere le informazioni, oppure potete procedere in parallelo anche con goal diversi.
Nel primo caso ci sarà un giocatore che avrà il ruolo principale; solo lui potrà godere del bonus derivante dall'agenda personale, e sarà lui a decidere come distribuire le conseguenze. Gli altri (l'altro in questo caso) potrà aggiungere l'attributo, i tratti e gli strumenti.
Nel secondo caso, i tiri sono indipendenti e il vincitore viene determinato come al solito.
@Care: se Mary vuole scoprire dettagli sull'assassino si apre un conflitto contro l'assassino stesso. Se invece vuole passare attraverso un informatore, potrebbe rendersi necessario uno scambio di favori.
@Bagi: Il tenente Michael può aiutare Mary, se lei accetta la collaborazione, o agire in modo indipendente secondo i tuoi desideri.