Autore Topic: [ColdCity] Pbf Avventura  (Letto 58017 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #255 il: 2010-05-24 21:46:55 »
Eheh... Per la vendetta è disposta a tutto. Persino a coinvolgersi con persone pericolose e a vendere l'anima, se necessario :P
Vedi a essere tedeschi? Adrian poteva nascere francese, così Sophie si sarebbe fidata di più :P
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #256 il: 2010-05-24 22:43:47 »
[Americano] "Anche io segnalerò a chi di dovere la cosa," dice a Mary "ma il mio plotone ha sofferto a causa di quell'evento. Alcuni hanno dato di matto, alcuni si sono ritirati alla vita civile, altri sono morti, ma tutti subito un trauma dal quale è impossibile guarire."

"Mmh, vediamo, come posso spiegartelo?"
dice rivolgendosi a Williams "Ho fatto fatica io stesso ad accettare la realtà."
Michael tamburellò con le dita sul poggiamani della sedia, nel mentre che ordinava i pensieri che fluttuavano sulla sua testa.
Quando smise di tamburellare, guardò williams in faccia e gli disse:
"E' inutile girarci attorno pian piano, forse non ci crederesti lo stesso, per cui tanto vale rispondere direttamente alla tua prima domanda.
Mi hai chiesto -cosa- erano quelle creature. La domanda più corretta sarebbe -chi- erano quelle creature.

Erano la ragione per cui siamo andati in quella maledetta miniera. La cosa assurda è che, fino al giorno prima, abbiamo scherzato con loro alla base. Loro "
disse guardando la faccia di Williams che la cui espressione era tra lo stupito e l'incredulo "erano la squadra gamma."

[la squadra gamma era la squadra inviata nella miniera prima di noi, ovvero la squadra dispersa che dovevamo trovare :P]

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #257 il: 2010-05-25 08:32:30 »
OT/ GENIALATA! Bellissima idea!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #258 il: 2010-05-25 10:20:54 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Vorrei ottenere che Sophie venga trattata bene e risparmiata, e se possibile direttamente farselo amico :D


Se vuoi che il conflitto abbia effetti prolungati puoi farlo attraverso le conseguenze. Ora creo il personaggio e poi andiamo al tiro.



Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]OT/ GENIALATA! Bellissima idea!


Condivido, bravo. In effetti questa rivelazione potrebbe far stare Williams anche peggio XD



Citazione
[cite]Autore: Fabrizio[/cite]"erano la squadra gamma."


"No, no, li ho visti con i miei occhi, erano mostri, MOSTRI"
dice picchiando i pugni sul tavolo.
"Ancora bugie, sempre bugie, solo quelle sapete dire." si accascia sulla sedia e apre un cassetto della scrivania.
"Andate via, VIA" vi grida contro e estrae una pistola dal cassetto.
"Sono stufo, è ora di farla finita."

E' sua intenzione spararsi un colpo in testa.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #259 il: 2010-05-25 10:27:16 »
Citazione
[cite]Autore: Carlo[/cite]Se vuoi che il conflitto abbia effetti prolungati puoi farlo attraverso le conseguenze. Ora creo il personaggio e poi andiamo al tiro.

Ok. La mia Posta è: "Essere risparmiata e liberata".
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #260 il: 2010-05-25 23:53:35 »
"Calma sergente" dice Mary alzandosi di scatto

Conflitto!
Posta è ovviamente non far suicidare il tenente, e possibilmente ottenere informazioni per quello che può dare.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #261 il: 2010-05-26 22:32:24 »
Chiedo scusa, ho avuto una giornata piena, domani rimedio.

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #262 il: 2010-05-27 16:33:55 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ok. La mia Posta è: "Essere risparmiata e liberata".


La sua è farsi dire tutto ciò che sai.

Qui la sua scheda: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1592&page=1#Comment_78749

usa influenza 2, raddoppiata per il suo piano.

userà questi tratti: (+) Corporatura imponente, (-) Diretto e privo di malizia, (-) Sono stanco di questo incarico

Per un totale di 7 dadi.

Ora dimmi cosa usa Sophie e poi tiriamo.



Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]Conflitto!
Posta è ovviamente non far suicidare il tenente, e possibilmente ottenere informazioni per quello che può dare.


Bene, voi tirate contro la voglia di farla finita di Williams, che metto a 7 dadi. Se vinco con un margine sufficiente (3 o più) Williams è morto.

Mettetevi d'accordo su chi tira e chi aiuta.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #263 il: 2010-05-27 17:07:58 »
Uso Influenza 4, raddoppiata dai miei piani.
La mia maschera è perfetta +
Ogni uomo ha un prezzo, io sono disposta a pagarli praticamente tutti +
Pericolosamente attratta dalla tecnologia deviata -

Sarebbero 11 dadi.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #264 il: 2010-05-27 17:16:56 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]raddoppiata dai miei piani.


In che modo entrano i tuoi piani?

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #265 il: 2010-05-27 17:19:49 »
Se sono lì è solo perché voglio ottenere informazioni e conoscenze da rivoltare contro i tedeschi e consegnare alla mia patria, e forse essere scannata e buttata in un fosso può risultare un problema :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #266 il: 2010-05-27 17:30:40 »
Se sei li è perché ti ci hanno portato, e la tua vita non è parte di questa posta. :)

Sinceramente non vedo una connessione diretta con i tuoi piani

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #267 il: 2010-05-27 17:55:19 »
Citazione
[cite]Autore: Carlo[/cite]Se sei li è perché ti ci hanno portato, e la tua vita non è parte di questa posta. :)

A me pareva di sì :O
Citazione
[cite]Autore: Carlo[/cite]Guarda, il programma di Vasiliy inizia con il farle dire tutto quello che sa e anche di più, usando metodi poco gentili, e finisce con una pallottola nella nuca e un cadavere sul fondo di un canale o dentro un muro. Quindi chiamare un conflitto mi sembra una buona idea.

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ok. La mia Posta è: "Essere risparmiata e liberata".

ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #268 il: 2010-05-27 18:28:10 »
Citazione
[cite]Autore: Carlo[/cite]La sua è farsi dire tutto ciò che sai.


E' un programma in due atti, ora siamo al primo.

Non ho nulla in contrario a farti mettere in gioco un tuo piano, ma preferirei si vedesse meglio il legame con la posta. Eventualmente fai pure correzioni alla posta, se ti serve.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #269 il: 2010-05-27 18:33:33 »
Ah allora aspetta. Io pensavo volesse torturarla per poi ucciderla. Se la sua Posta è quella non c'è alcun bisogno, gli rivelo tranquillamente tutto quello che so. QUello che mi interessa è sopravvivere, instaurare una relazione di tipo collaborativo, il tutto per arrivare ad avere informazioni.

non saprei come metterla ora come ora, a meno che non facciamo 3-4 conflitti.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: