Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pbf Avventura
Emanuele Borio:
Sophie si avvicinò cautamente al vicolo che dava per la stradina che passava sotto il ponte. Che postaccio. Teneva il libro stretto al cuore, e proseguiva piano cercando il suo uomo.
Carlo Antonioli:
@Glenda
[Tedesco]“Sei sempre così serio, Adrian. Dovresti approfittare di questi momenti per rilassarti, altrimenti rischi di scoppiare prima o poi.” consiglia Roman.
[Tedesco]“Ti dirò perché sono così allegro. Parecchi uccellini hanno cantato per me una dolce melodia.”
Si avvicina, abbassa la voce, e continua in russo.
[Russo]“Vasiliy e i suoi sono in subbuglio. Gli hanno soffiato da sotto il naso qualcosa a cui facevano la posta da tempo. Qualcosa di molto grosso, a giudicare dal polverone che stanno sollevando.”
“Povero Vasiliy. Ma gli amici vanno aiutati, e noi ritroveremo ciò che ha perso.” Continua “Tanto più che tu dovresti già sapermi dire qualcosa a riguardo, vero Adrian?” e punta i suoi occhi nei tuoi.
Carlo Antonioli:
@Meme
[Tedesco con accento russo] "Signorina Sophie?" Una sagoma si delinea tra le ombre "Buona sera. Credo di poterla aiutare. Ha portato il libro?"
Glenda:
OT/ panico, non mi ricordo chi è Vasiliy: è il capoccia cattivo?
"Dipende da cosa vuoi sapere" rispose Adrian, ignorando il commeto del suo superiore a proposito del suo umore "Per il momento abbiamo solo un morto, ed una pista molto esile..."
Carlo Antonioli:
@Glenda [Si, ricordi bene, è l'altro russo presente nella tua scena iniziale]
Il suo volto si illumina: [Russo]"Allora avevo intuito giusto, pensi di stare lavorando proprio a quel caso. Bravo, Adrian. Dimmi tutto, che avete scoperto?"
***
Gli altri naturalmente possono continuare con le loro rispettive scene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa