Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pbf Avventura

<< < (4/59) > >>

Glenda:
emh...allora devo decisamente editare il vecchio post

Carlo Antonioli:
nemmeno tanto, alla fine il cadavere non è veramente così interessante. Andate pure avanti.

Glenda:
Editato: ora vorrei sapere se tra i libri ce n'è qualcuno dove potrebbe aver copiato i segni per terra, e se ci sono tracce di gesso sulle sue mani

Carlo Antonioli:
I poliziotti vi stanno osservando incuriositi dall'uscio.
Si, ci sono tracce del colore addosso alla vittima, che è effettivamente l'occultista.
I simboli sono descritti nei libri, e anche se non sai di preciso che rituale sia, sai che il cerchio dovrebbe condurre energia da o verso un artefatto posto al centro. Artefatto che manca.

Renato Salzano:
Mary osserva il cadavere, guardando con attenzione la lama. Un solo colpo, preciso? Sembrava il lavoro di uno che sapeva bene quello che faceva. Determinazione, ecco cosa si leggeva in quel colpo.

Osservò il tavolo, due sedie. Delle tazze. Doveva guardare meglio, capire se c'era qualcun'altro, e se questo qualcuno era una donna, un uomo, un ospite o meno.

Guardò con attenzione il tavolo, e vide la macchia. Ne studio con attenzione la larghezza e altezza. "Un libro è stato qui probabilmente. Forse letto durante... il crimine.". Ma non gli interessava più di tanto.

Puttosto gli interessava veramente capire quel tavolo con le tazze, ricostruire cosa era successo la sera prima, partendo anche dalla normalità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa