Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pbf Avventura

<< < (29/59) > >>

Glenda:
Non mi ricordo come funziona...però per me non ci sono problemi...(certo che questa ragazza diventerà sempre più un problema per Adrian! :PPPP )

Emanuele Borio:
Appioppare tratti negativi mi sembra l'opzione che costa meno. Andrò a controllare, ma mi paiono uno o due punti al massimo.
No aspetta, deve essere 1 punto. Mi pare proprio che due punti costi un tratto positivo.

P.S.: controllato. Sbagliai. Costa due punti comunque, sia esso positivo o negativo. Io quasi quasi lo preferisco negativo, fai te. Solo che a sto punto non mi oso a chiederti di spendere due terzi dei punti che hai vinto per me. Fa niente.

Carlo Antonioli:
Giusto, avete vinto con un margine di 3.

La cosa più importante è che avete diritto a narrare cosa scoprite e come. In particolare la narrazione spetta a Glenda, ma può accogliere suggerimenti.

Sui tratti, accordatevi pure. In generale, vi consiglio di farvi guidare dalla narrazione nella decisione delle conseguenze.



@Care e Fabrizio: se avete deciso di passare per un informatore, descrivetemi pure come lo trovate e dove lo incontrate, e altri dettagli della scena che vi interessino.

Glenda:
Allora:
- 1 non ricordo come si assegnano i tratti.
- 2 Ambreus, se avevi in mente qualcosa di particolare, dimmelo...sennò vado libera
- 3 suggerimenti bene accolti da tutti

Carlo Antonioli:
1
Per assegnare un tratto, positivo o negativo, in modo permanente servono 2 punti.
Per assegnare un tratto negativo transitorio basta 1 punto (ciò è utile per rappresentare conseguenze passeggere tipo ferite, ad esempio)
La lista delle conseguenze meccaniche che puoi distribuire è in fondo alla spiegazione dei conflitti: http://docs.google.com/Doc?docid=0ARWzoM0sQs1zZGR3bTlrZ3pfNWNnYnhmNGhr&hl=en
In caso di dubbi, chiedi.

2
Sei libera.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa