Play by Forum > (A Penny for My Thoughts) PbF 1
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento
Emanuele Borio:
Il fatto che io abbia solo un Penny è per caso indice di qualcosa di particolare? E se sì, è un bene o un male? Insomma, da quello che ho capito, se arrivo per ultimo avrò una quantità di Penny esagerata, però se continuiamo così potrei anche non fare mai un viaggio, o dopo un pò arriva comunque il mio tjurno? XD
Lo chiedo solo per capire meglio il gioco, e se fossimo dal vivo forse sarebbe più facile. Sembra un gioco molto meccanico e manuale, e probabilmente è visivamente importante vedere le monetine e farle passare ^^
Francesco Berni:
finchè non hai almeno 2 penny tu non fai il viaggio.
indica che tra le due scelte le tue ispirano meno, e non è detto che tu abbia penny in quantitativo esagerato, per nulla, se sei ultimo
Emanuele Borio:
Figo ^^
T__________T
Mr. Mario:
Rimediamo subito. :)
*Consegna il penny a Meme.*
Penny: 0
Sì, ora ricordo. Gli strinsi la mano con fare solidale, per poi dire: "Se c'è una cosa nella vita di cui sono mai stato sicuro, è che tu e Marta sareste stati insieme per sempre. Ti auguro tutta la felicità del mondo". E lo abbracciai. Lui mi tenne stretto a lungo. Sì, Marco si meritava quel genere di felicità. Lui sarebbe stato diverso da nostro padre. Ero io che avevo preso da lui.
E questo è quello che ricordo.
Mr. Mario:
1. Rievoca un bel ricordo [Penny 3/2]
Quando penso alla foto in bianco e nero del mio defunto padre, mi ricordo che dopo la sua morte, io e Marco, mio fratello gemello, abbiamo bruciato la sua roba in un fuoco da campo, e lui mi ha detto che avrebbe chiesto alla sua fidanzata di sposarlo.
Cosa c'è di piacevole in questo?
La sensazione che, nonostante quello che era successo, noi fossimo vicini quanto solo due fratelli possono esserlo, e che ci saremmo sempre presi cura l'uno dell'altro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa