Play by Forum > (A Penny for My Thoughts) PbF 1

[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento

<< < (50/55) > >>

Francesco Berni:
hai ricordato ed in preda alla rabbia sei corso in garage hai preso una tanica di benzina e l'accendino e sei andato nella vecchia camera della nonna pronto a bruciare quella stanza e quel ricordo

Luca Veluttini:
Do il penny a Mario...

Sì, ora ricordo. Mi sono seduto per terra, stringendomi i pugni sugli occhi, urlando "Te lo prometto, zio! Te lo prometto!". Poi lentamente mi sono ripreso, e guardando mia moglie che mi osservava preoccupatissima, le ho risposto, sinceramente, "Non lo so. Qualcosa di brutto."
In quel momento, mia madre arrivò e, sentendo le mie parole, mi disse, furiosa: "Ecco. Anche ora, che lei non c'è più, non smetti di infangare il suo nome! Non fai cessare le tue menzogne!"

Che cosa ho detto o fatto allora?

Guardando verso Fra...

Penny: 1

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Do il penny a Mario...
--- Termina citazione ---
immaginavo, ma non mi veniva molto in mente e mi ispirava quello di mario :P

hai urlato in faccia a tua madre in lacrime, le hai urlato tutto quello che quella vecchia ti ha fatto passare e le hai urlato quello che non hai mai raccontato a nessuno, quello che ti ha fatto tuo zio mentre la nonna guardava e rideva

Luca Veluttini:
Oppure?

Guardando verso Mario...

Mr. Mario:
Penny: 5 (sempre più in altooooo...)

Hai alzato gli occhi su tua madre, che in quella luce assomigliava molto a tua nonna. "Io ero lì, vero?" hai chiesto, non sai bene a quale delle due. "Io ero lì quando avete ucciso il nonno." Non era più una domanda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa