Autore Topic: [A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento  (Letto 52565 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento
« Risposta #105 il: 2010-03-03 15:41:34 »
*coff* ricordo piacevole *coff*
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento
« Risposta #106 il: 2010-03-03 15:44:14 »
avrà qualcosa di piacevole in quel ricordo, è affar suo estrapolarlo :D
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento
« Risposta #107 il: 2010-03-03 15:53:36 »
Ok, ma non è che il senso del gioco è "trova qualcosa di piacevole in questo, adesso, se ci riesci".
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento
« Risposta #108 il: 2010-03-03 16:04:16 »
Concordo con Mario.

O meglio se vogliamo abbracciare il gonzo mode e vedere cosa di piacevole estrapolare dai ricordi, va bene, ma stabiliamolo prima. ^^

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento
« Risposta #109 il: 2010-03-03 16:07:30 »
no, gonzo no, ma per ora non mi sembra difficile trovarci qualcosa di piacevole nel mezzo tutt'altro, l'ho fatto pensando propio a quello, stavolta ci ho pensato su

edit:se propio cambio la domanda però
« Ultima modifica: 2010-03-03 16:12:17 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento
« Risposta #110 il: 2010-03-03 16:14:12 »
In questo gioco nessuno ha autorità per impedirti di fare qualunque domanda tu creda. :)

Però per me un ricordo piacevole è -un ricordo piacevole- non -un ricordo di un momento orrendo della mia vita con qualcosa di piacevole in mezzo-. YMMV.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento
« Risposta #111 il: 2010-03-03 17:14:39 »
lo so che non è vostra autorità è un parere, ma si accettano pure quelli no? vorra dire che mi sfogerò nei 2 viaggi successivi

cambiamo così:era il giorno prima che lei partisse per un lungo viaggio di studio per alcuni mesi?
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento
« Risposta #112 il: 2010-03-03 20:30:17 »
A me andava bene anche prima, non è un problema, comunque...

Sì, e in quel momento ero sicuro che la nostra relazione avrebbe retto alla distanza forzata.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento
« Risposta #113 il: 2010-03-05 09:12:07 »
Meme, riassumi le domande e inizia il viaggio... ^^

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento
« Risposta #114 il: 2010-03-05 10:24:06 »
Ricordo un tempo in cui io e la mia ragazza eravamo seduti davanti al tiepido fuoco del mio caminetto, bagnati fradici dopo un temporale. L'indomani lei sarebbe partita per un viaggio di studio e io non l'avrei più rivista per molto tempo. Si dice che la distanza rafforzi i legami e io ne sono tutt'ora convinto però, eravamo in crisi oramai da molto tempo. Tuttavia quella mi sembrava un'occasione perfetta per rimediare.

Che cosa ho detto o fatto allora?


Porgo un Penny a Mario.

[Scusate il ritardo ma ieri l'avevo già fatta questa cosa, solo che poi ho premuto inavvertitamente invio mentre avevo selezionato il testo per farlo corsivo, e mi si è cancellato tutto. Mi sono così incazzato che mi è passata la voglia e allora lo ho rifatto oggi. Anche se non è come quello che avevo fatto ieri -_-]
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento
« Risposta #115 il: 2010-03-05 12:31:23 »
Le hai detto di infilare la mano sotto lo spesso tappeto su cui eravate seduti, dove avevi nascosto un piccolo pacchetto regalo. Dentro, avevi messo le matite colorate che desiderava da tempo, e due pacchi di carta da lettere uguali, uno per lei, e uno per te. Un modo obsoleto ma romantico di tenervi in contatto, e per lei di condividere con te ciò che avrebbe visto.


Citazione
[Scusate il ritardo ma ieri l'avevo già fatta questa cosa, solo che poi ho premuto inavvertitamente invio mentre avevo selezionato il testo per farlo corsivo, e mi si è cancellato tutto. Mi sono così incazzato che mi è passata la voglia e allora lo ho rifatto oggi. Anche se non è come quello che avevo fatto ieri -_-]


Uhmm... un'altra volta, tasto destro del mouse e clic su annulla/undo?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento
« Risposta #116 il: 2010-03-05 12:45:37 »
Oppure?

Verso Luca
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento
« Risposta #117 il: 2010-03-05 15:07:15 »
Le hai detto che la causa della crisi che stavate passando era il tuo pessimo carattere e che saresti cambiato pur di non perderla.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento
« Risposta #118 il: 2010-03-05 15:40:51 »
Oppure?

Rivolto a Fra
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento
« Risposta #119 il: 2010-03-05 15:46:17 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Oppure?[/p][p]Rivolto a Fra[/p]


Quando chiedi aiuto puoi fare al massimo due domande, a due Guide differenti. Scegli tra me e Mario.

Tags: