Autore Topic: [A Penny for My Thoughts] - Pbf - Questionari  (Letto 4194 volte)

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Questionari
« il: 2010-02-18 09:32:34 »
1. Recall a pleasant memory

When I think of i meravigliosi occhi azzurri della mia futura moglie, I remember: la seduta dalla mia psicanalista, quando le raccontai una storia d'amore; la seduta durante la quale, giocherellando con l'anello di mia madre, le chiesi di sposarla, di diventare mia moglie

What was pleasant about it?

Il momento in cui ho avuto il coraggio di chiedere alla persona che amavo di sposarmi

2. Recall an unpleasant memory

When I think of un vecchio edificio scricchiolante, I remember: la visita a casa di mia nonna, dopo la sua morte, quando, con mia moglie e mia madre, dovetti riaffrontare ciò che era successo dentro la camera della nonna, sotto lo sguardo di mia moglie incredula

What was unpleasant about it? Il dover parlare di quanto successo davanti a mia moglie

3. Recall how you came to be here [Penny 0/4]

When I think of ____________________, I remember:

How did you lose your memory?

Do you want to remember your past? [Sì o No]
« Ultima modifica: 2010-07-08 19:13:07 da Luca Veluttini »

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Questionari
« Risposta #1 il: 2010-02-18 10:15:54 »
1. Recall a pleasant memory [Penny 0/2]

When I think of un vicolo buio, I remember:
di quando sono uscito dal cinema con la mia ragazza e lei mi disse di essere incinta. Poco dopo appartatici in un vicolo un rapinatore, che si è poi scoperto essere mio fratello, l'ha accoltellata, io sono scappato in preda alla paura, lasciandola li morente.
Il giorno dopo scoprendo che era ancora viva sono corso da lei con un mazzo di fiori e le sono stato accanto facendo finta di niente.

What was pleasant about it? Il calore e l'affetto della mia ragazza

2. Recall an unpleasant memory [Penny 0/3]

When I think of ____________________, I remember:

What was unpleasant about it?

3. Recall how you came to be here [Penny 0/4]

When I think of ____________________, I remember:

How did you lose your memory?

Do you want to remember your past?
« Ultima modifica: 2010-02-22 14:18:41 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Questionari
« Risposta #2 il: 2010-02-18 10:42:37 »
1. Rievoca un bel ricordo. [Penny 2/2]

Quando penso al caldo tepore di un camino acceso
, mi ricordo di quella volta in cui io e la mia ragazza eravamo in crisi, e tornati da una corsa sotto un temporale, parlammo del nostro rapporto e della sua imminente partenza.

Cosa c'è di Piacevole in questo?
Il fatto di essere usciti vincitori da una terribile crisi, e l'essere riuscito a accettare con tranquillità la sua partenza.

2. Rievoca un brutto ricordo [Penny 3/3]

Quando penso a una dolorosa cicatrice riaperta,
ricordo quella terribile serata, quando la mia ragazza venne da me, supplicando di perdonarla, ma io non ci riuscii.

Cosa c'è di spiacevole in questo?
La mia ragazza si uccise davanti ai miei occhi, senza che io potessi nè volessi fare nulla per fermarla.

3. Recall how you came to be here [Penny 0/4]

When I think of ____________________, I remember:

How did you lose your memory?

Do you want to remember your past?
« Ultima modifica: 2010-05-20 20:28:29 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Questionari
« Risposta #3 il: 2010-02-18 10:51:38 »
1. Rievoca un bel ricordo [Penny 3/2]

Quando penso alla foto in bianco e nero del mio defunto padre, mi ricordo che dopo la sua morte, io e Marco, mio fratello gemello, abbiamo bruciato la sua roba in un fuoco da campo, e lui mi ha detto che avrebbe chiesto alla sua fidanzata di sposarlo.

Cosa c'è di piacevole in questo?
La sensazione che, nonostante quello che era successo, noi fossimo vicini quanto solo due fratelli possono esserlo, e che ci saremmo sempre presi cura l'uno dell'altro.

2. Rievoca un brutto ricordo [Penny 3/3]

Quando penso al maglione di mio padre, mi ricordo della terribile notte in cui mio padre, ubriaco, dopo avere riempito di botte sia me che Marco, mi accusò di essere omosessuale e tentò di abusare di me. Non ci riuscì, e noi scappammo di casa per non tornare più.

Cosa c'è di spiacevole in questo?
L'orrore di essere così tradito da una persona a cui malgrado tutto volevo ancora bene, e il sospetto che in fondo potesse avere ragione.

3. Rievoca come sei arrivato qui [Penny 0/4]

Quando penso a ____________________, ricordo che:

Come hai perso la memoria?

Vuoi ricordarti del tuo passato?
« Ultima modifica: 2010-04-07 14:11:31 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: