Play by Forum > (A Penny for My Thoughts) PbF 1

[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Organizzazione & Commenti

<< < (9/18) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]ma quello lo abbiamo fatto diventare noi, si è ferito in modo menomante mentre rotolava tra le foglie U_U
ed era il ricordo felice[/p]
--- Termina citazione ---

Apperò! Che CULO!

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]quella con il pg lavi prostituta, tu prostituto omosessuale emo con l'aids io pazzo, pestato dai poliziotti, e con il medico sturatore che fu poi evirato e l'agne non ricoro bene.

Dopo questo riassunto e la mia definizione...

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]"Mandare in gonzo" è qualcosa che spesso succede alla prima giocata di Penny. Non conoscendo bene il gioco e non sapendo bene come sfruttarlo, si tende ad andare su temi assurdi e/o distanti, arrivando a chiedere "Tuo fratello era un Vampiro?" o raccontando di serial killer nerd che strozzano la gente col mouse da WoW.

Te cosa rispondi? XD

Comunque la definizione di "Gonzo Session" del manuale è questa:

--- Citazione ---
Gonzo Sessions
The first time a group tries Penny, the stories often go a bit crazy. The level of narrative control everyone has and the lack of constraints often pushes people to go “gonzo.” The second time through, the stories tend to be a little more restrained and even-keeled. If the group starts to get a bit crazy the first time you try it, let people get it out of their system. Once you’re more used to the process, you can try a different approach the next time.

Francesco Berni:
si mi ero già risposto da solo.
diciamo che più che altro quella partita fu particolarmente cattiva

Ezio:
Vedo che anche stavolta il tuo ricordo piacevole è moooooolto piacevole XD

Francesco Berni:
come al solito :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente