Play by Forum > (A Penny for My Thoughts) PbF 1

[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Organizzazione & Commenti

(1/18) > >>

Luca Veluttini:
Ecco qui il topic organizzativo e per i commenti.

Partecipanti:

- Vellu
- Fra
- Meme
- Mr. Mario

Intanto vi linko:

Questionario (Scheda)

Cosa sapete sicuramente nonostante la perdita di memoria

Diagramma di flusso di gioco

Per ora è sufficiente.

A domani per un paio di considerazioni ulteriori.

Glenda:
Miiii! Oddio, quando l'avevate proposto questo? Mi sono persa un'occasione...Penny è veramente notevole.

PS. meme, te sei un pazzo...diventerai un'entità virtuale con tutti questi PBF

Emanuele Borio:
Io? Io sono un meme... XD

No vabbè... Riesco tranquillamente(e dico tranquillamente), una trentina di post al giorno. Quindi se tutti mi fanno la clemenza di accettare a volte anche solo un post al giorno siamo a cavallo XD

P.S.: poi, soprattutto con i PbF, adotto una tecnica particolare. Verso l'una di notte, quando non riesco a dormire(sempre), mi metto lì e guardo TUTTA la sezione PbF. Alchè apro una scheda di Mozilla per ogni PbF in cui l'ultimo messaggio non l'ho messo io, e mi metto a postare tutto in ognuno. Facendo così rimedio all'assenteismo diurno per faccende e lavori e impegni XD
Funziona. Già che sono senza fare niente e dormo 6 ore ogni 30, faccio qualcosa XD

Emanuele Borio:
Come si compila il questionario? Qunati penny abbiamo all'inizio? devo fare qualcosa adesso prima di cominciare?

Luca Veluttini:
Sono vuoti. Per tutto si impara mentre si gioca.

Alcune considerazioni:

- rimanete attaccati a fatti reali, concreti, non assurdi (tipo il serial killer nerd maniaco di WoW che strangola col mouse); il gioco viene meglio se rimanete attaccati alla realtà comune, anche se non diretta come può essere Sporchi Segreti. Persone reali con problemi e fatti reali.

- non abbiate paura di scegliere un'alternativa orrenda, se è interessante andare verso una brutta direzione buttatevici; non c'è scritto da nessuna parte che dovete seguire gli interessi del vostro personaggio... il vostro personaggio non si ricorda quali sono i suoi interessi! ^_^

A seguito il thread dei questionari:

Questionari

Ogni modifica che andremo ad effettuare, durante il gioco, segnatela in rosso.

Al termine di ogni nostro post di gioco, segnamo sempre questo in fondo:

Penny: X

Così terremo sempre sotto controllo quanti penny rimangono alla persona che sta rievocando i ricordi.

Ok?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa