Autore Topic: Gentechemangia @ Play 2010  (Letto 43437 volte)

Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #90 il: 2010-02-28 16:34:40 »
Scusate se non sono intervenuto prima: settimana complicata con difficoltà "logistiche" di comunicazione.
Al 99% io e la combricola che viene con me (dovremmo essere tre in tutto) non riusciremo ad essere GenteCheMangia ma solo GenteCheVienePerUnGiornoEPoiScappa é_è
« Ultima modifica: 2010-02-28 16:37:00 da Lantheros »

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 2010-02-28 17:42:47 »
Chi viene con te? No perchè a me Beppe ha detto che mi può portare indietro al ritorno ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Lavinia

• Visitatore
« Risposta #92 il: 2010-02-28 18:58:27 »
Ieri sera ho prenotato ^^

Martedì (visto che domani sono chiusi) ritelefono e mi faccio dire il menù visto che essendo in tanti vorrebbero sapere in anticipo. Direi che una buona idea è fare un gioro o due di tris di primi ed eventualmente una grigliata mista se voi carnivori la volete. Ovviamente è possibile ordinare cose a parte al momento, però capite che se devono preparare 10 piatti diversi per 25 persone tutte insieme (senza considerare il resto del locale) per loro non è molto comodo. Martedì posto il menù così si valuta per i primi :-)

@Lantheros: hanno detto che cambiamenti di poche persone possono tranquillamente accattarli fino alla settimana prossima, quindi se entro quel termine riesci a sapere se te e/o amici ci siete dimmelo che modifico di conseguenza :-)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 2010-02-28 19:06:38 »
Lantheros dice che al 99% non vengono a cena XD

Per quanto riguarda me, sarei interessato a sapere i prezzi un attimo prima così mi organizzo. Eventualmente sono carnivoro, mangio pasta, ecc...
Però le piante le amo e quindi non le mangio XD
Ah e il pesce non ne vado matto, crostacei a parte ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 2010-02-28 19:35:42 »
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]eventualmente una grigliata mista

per favore no, è il tipico "piatto fregatura" dei ristoranti. mille volte meglio far passare qualche secondo tipico, o dei giri di gnocco&tigelle. davero, ti prego: niente grigliata mista!

« Risposta #95 il: 2010-02-28 19:42:03 »
@Meme
Suppongo io, Beppe e Luca.

@Lavi
Grazie, come detto è difficile che ci saremo (io + altri 2) ma se cambia qualcosa ti informerò veloce come un pirata-ninja.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 2010-02-28 19:44:33 »
@Lantheros
Ok. Allora se riuscite dovreste dirmi quanto dovrei pagarvi per il ritorno. Ho bisogno di sapere bene quanto spenderò per far entrare agilmente i manuali nella lista dela spesa ^^

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 2010-02-28 20:19:42 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ah e il pesce non ne vado matto, crostacei a parte ^^
ora, seriamente, ti pare che la cucina emiliana sia famosa per il pesce?_? con la vicinanza che abbiamo al mare soprattutto?_?

Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]eventualmente una grigliata mista[/p]
[p]per favore no, è il tipico "piatto fregatura" dei ristoranti. mille volte meglio far passare qualche secondo tipico, o dei giri di gnocco&tigelle. davero, ti prego: niente grigliata mista![/p]
seconded
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 2010-02-28 20:23:04 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]ora, seriamente, ti pare che la cucina emiliana sia famosa per il pesce?_? con la vicinanza che abbiamo al mare soprattutto?_?

No no, solo che anche da noi si mangia pesce, e metti caso che ci fosse, volevo solo fare chiarezza sui miei gusti culinari ^^

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 2010-02-28 21:06:56 »
beh, anche a milano non c'è il mare, eppure il pesce va alla grandissima...

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 2010-02-28 21:15:30 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]beh, anche a milano non c'è il mare, eppure il pesce va alla grandissima...[/p]

Exactly. Per questo dico che a me non garba il pesce. E poichè una volta sono andato a una cena a Torino(ò_ò) e il men+ era il seguente:
-Salmone affumicato(niente da dire, mi piace abbastanza)
-Prosciutto e melone
-Pasta con le sarde
-Spaghetti mari e monti
-Orata in carpione
-Fritto misto di pesce
-Pesce spada
-Dolce a piacere

Con una cosa del genere rimango tutta la sera a fissare la gente che mangia incarognito, per poi pagare a malincuore e a volte anche vomitare per l'odore ^^

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 2010-02-28 21:20:00 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-Spaghetti mari e monti
-Orata in carpione

ma sei andato in un ristorante degli anni '70? :D

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 2010-02-28 21:25:55 »
Boh non lo so. Avevo circa 11 anni e era capodanno con i miei, quindi potrebbe essere ò_ò

Lavinia

• Visitatore
« Risposta #103 il: 2010-02-28 21:48:54 »
Beh, Milano è il centro di distribuzione del pesce pescato, per forza che va, lo si trova fresco! Credo che il massimo che hanno di pesce sia un sugo e forse neanche quello u.u

Toschi non fa gnocco e tigelle, hanno diversi secondi che mi dicono i miei parenti e amici carnivori essere buoni, quindi volendo mi faccio dare la lista dettagliata anche di quelli ^^

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 2010-02-28 21:55:54 »
Meglio ancora se c'è un menù fisso a portate fisse, a costo fisso e predeterminato XD

Tags: