inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Gentechemangia @ Play 2010

<< < (45/53) > >>

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Sei in lista, ma ti verranno comunque inflitte 12 ore di railroading per buona misura.[/p]
--- Termina citazione ---

ç_ç

Vabbé, almeno farò il ninja...

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]tris uno: tortelli patate e lardo/tortelli al sugo di noci/cappellacci ai funghi
tris due: tortelli patate e lardo/cappellacci ai funghi/tortelli d'erba[/p]
[p]N'altro che non ha capito...[/p][p]Lo riscrivo:
indicate due/tre piatti come prima scelta e ALTRETTANTI primi DIVERSI come seconda scelta, visto che ci servono per definire l'eventuale secondo giro di tris che sarà diverso dal primo avendo funzione di assaggio se mettete gli stessi piatti a cosa serve?[/p]

Il rincoglionimento scorre potente in me ^^ (ma spero mi perdonerai... mi aspettano 12 ore di parpuzio!)

Piuttosto... com'é la situazione meteo dalle parti di Modena? No, perché io comincio ad avere un pò di paura per il viaggio (a Bologna, da quel che mi dicono, ci sono ancora dieci centimetri buoni di neve. E la situazione potrebbe peggiorare questa notte...)

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]com'é la situazione meteo dalle parti di Modena?

Oggi non nevica più, e di conseguenza la fitta coltre di neve già depositata ha iniziato a sciogliersi.

Francesco Berni:
io sono smacchinato, che mia madre ha deciso di andare a lavorare domani:(

qualcuno riesce a grabbarmi?

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]io sono smacchinato, che mia madre ha deciso di andare a lavorare domani:([/p][p]qualcuno riesce a grabbarmi?[/p]

Ma porca...

Ok, inizio a essere meno sicuro dei posti auto a disposizione.
Speriamo bene...

Ovviamente io NON riesco a darti passaggi.

--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Vabbé, almeno farò il ninja...

No, farai quello che dico IO.

Mattia Germini:
Al Francesco ci penso io

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa