inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Gentechemangia @ Play 2010
Ezio:
Sei in lista, ma ti verranno comunque inflitte 12 ore di railroading per buona misura.
Lavinia:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]tris uno: tortelli patate e lardo/tortelli al sugo di noci/cappellacci ai funghi
tris due: tortelli patate e lardo/cappellacci ai funghi/tortelli d'erba
--- Termina citazione ---
N'altro che non ha capito...
Lo riscrivo:
indicate due/tre piatti come prima scelta e ALTRETTANTI primi DIVERSI come seconda scelta, visto che ci servono per definire l'eventuale secondo giro di tris che sarà diverso dal primo avendo funzione di assaggio se mettete gli stessi piatti a cosa serve?
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]funzione di assaggio se mettete gli stessi piatti a cosa serve?
te lo spiego io: non è deto che il piatto che uno vota come principale, poi diventi tale. e se non lo metto pure nelle riserve, non me lo pappo più.
in effetti, la cosa si sarebbe risolta credo cemglio con una normale classifica a 6 posizioni...
Simone Micucci:
io non voto...quando voglio mangiare le specialità di un posto mi fido degli indigeni del luogo... XD
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]io non voto...quando voglio mangiare le specialità di un posto mi fido degli indigeni del luogo... XD
FANMAIL!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa